Di Vito “Nik H.” Nicoletti

 

Ciao Loredana! E’ un vero piacere ospitarti sul nostro portale. Iniziamo dalla prima domanda. Un bel tuffo nel passato. Da bambina cosa sognavi di fare?
Sin da piccolina sono sempre stata divisa dal pensiero razionale e da quello più sognatore. Il primo ha sempre espresso il desiderio di aiutare e curare le persone, diventando un medico, mentre il secondo quello di calcare passerelle e posare.

Chi è Loredana Stephanie?
Loredana Stephanie è una ragazza semplice, sognatrice, solare, ambiziosa e guerriera, che ama combattere le sue battaglie fino al loro termine.

Loredana fotomodella, essere fotomodella è raccontarsi agli altri attraverso la fotografia?
Per me l’essere fotomodella è non solo raccontarsi, ma raccontare storie, personaggi, stati d’animo. Ritengo che la fotografia sia pura arte.

Loredana modella, cos’è la moda per te?
La moda, dal mio punto di vista, è un mondo affascinante e incantato. Ogni volta è una grande emozione poter indossare creazioni di stilisti che hanno raccontato qualcosa di sé attraverso gli abiti e noi, come modelle, raccontiamo con eleganza quella storia.

…quando si parla di moda, di cosa si parla?…di cosa si dovrebbe parlare?

Si parla dell’insieme delle tendenze e delle preferenze di quel dato periodo storico in cui l’abito viene creato e si dovrebbe parlare anche di moda come forma d’arte.

Delle proposte di lavoro, qual è quella che escluderesti in modo tassativo e quella che invece ti piacerebbe fare che non hai ancora fatto?

Mi piace lavorare nel settore moda finchè esso resta un buon connubio tra arte, eleganza, divertimento. Quando sfocia in volgarità, perde la sua ragion d’essere e me ne tiro fuori. Tra le esperienze che sogno di fare c’è lo sfilare per grandi marchi o per eventi importanti, quali le fashion week mondiali.

Credi davvero in tutto quello che fai?…E fai davvero tutto quello in cui credi?
Cerco di agire sempre secondo il mio credo, ma capita, talvolta, di agire per impulsività. Si cerca sempre di portare avanti quante più idee possibili e combattere per esse.

Di cosa sono fatti i sogni?…tu ne hai tanti?

I sogni sono, molto spesso, pezzi di realtà che aspettano solo di essere messi in atto, portando con sé tante aspettative e speranze.  Certamente ne ho tantissimi! Si vive di sogni e ci si impegna per la loro realizzazione.

Si vive di rimpianti o di progetti?

Come quando si legge un libro, si va sempre avanti e mai a ritroso. Nella vita si deve guardare sempre al futuro e a ciò che vogliamo che questo ci riservi. Vivere di rimpianti è mettere in pausa la propria vita.

La felicità per Loredana?

La felicità per Loredana risiede nelle piccole cose, in una giornata di sole, in piccoli o grandi traguardi raggiunti, nell’amare ed essere amata.

Le emozioni sono tutto ciò che abbiamo?

Viviamo di emozioni, positive o negative che siano.

Amare significa…?

Sotto il verbo amare si cela un mondo a se stante. Credo che l’amare sia qualcosa che vada oltre il raziocinio, un insieme di emozioni e gesti che hanno come base portante fiducia e rispetto.

Loredana, grazie per il tempo dedicatoci. Voce Spettacolo ti fa i migliori auguri per il tuo futuro.

 

Sponsored by

 

 

Tutto Samo Style

 

Vuoi diventare Sponsor? Scrivici a: vocespettacolo@gmail.com

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 + 13 =