Intervista alla modella e fotomodella Ludovica Gallinelli

Di Vito “Nik Hollywood” Nicoletti

 

Ciao Ludovica! E’ un vero piacere ospitarti sul nostro portale. Iniziamo dalla prima domanda. Un bel tuffo nel passato. Da bambina cosa sognavi di fare?

Ciao e grazie a voi! In realtà, quando ero bambina, non avevo le idee chiare su ciò che volevo diventare da grande. Ho sempre pensato a godermi la vita, giorno dopo giorno, poichè le cose poi, se riesci a dare il meglio di te, arrivan da sè.

Chi è Ludovica Gallinelli?

Ludovica è una ragazza di 21 anni, romana, modella/fotomodella e studentessa dell’ultimo anno di Scienze della formazione. Posso definirmi una ragazza semplice che, pur facendo questo lavoro, non si è mai montata la testa, a differenza di altre. Sono ancora giovane e piena di sogni e sto cercando pian piano di realizzarli. Sono molto testarda, determinata e questo, posso dire, che è uno degli aspetti più belli, soprattutto nel mio lavoro, perché riesco a raggiungere gli obbiettivi che mi ero prefissata in precedenza. Amo viaggiare e visitare posti e culture diverse, aiutare gli altri e in primis gli animali, che amo. 

Ludovica fotomodella, essere fotomodella è raccontarsi agli altri attraverso la fotografia?

Essere fotomodella è come essere un’attrice poiché si interpreta ogni volta un ruolo diverso. Attraverso la fotografia puoi apparire come vuoi. Questo è molto divertente perché ci consente di conoscerci da qualsiasi punto di vista. Purtroppo non tutti capiscono la fotografia, ma è proprio attraverso di essa che le persone si raccontano. Ci si racconta in quei pochi secondi in cui la macchinetta riprende l’attimo e, in quel preciso momento, devi dare il meglio di te e far capire al prossimo cosa vuoi raccontare attraverso quella determinata foto.

Ludovica modella, la moda racconta la nostra vita?

La moda non racconta la vita di nessuno. Sicuramente, come dicevo prima, attraverso le foto possiamo raccontare alcuni momenti della nostra vita.

Delle proposte di lavoro, qual è quella che escluderesti in modo tassativo e quella invece ti piacerebbe fare che non hai ancora fatto?

Sono una persona con un particolare pudore. Escludo, almeno attualmente, le proposte fotografiche di nudo. Preferisco essere a mio agio quando poso, in modo tale da poter garantire un buon risultato lavorativo. Una proposta che invece non mi dispiacerebbe è poter entrare anche nel mondo del cinema e magari fare un film.

Tre cose che non possono mancare nella tua vita.

La famiglia, la pace interiore e le persone che amo.

A Ludovica cosa piace di più di se e cosa, invece, piace di meno?

Il mio viso e il mio corpo rappresentano perfettamente quel che è realmente la mia personalità. E’ attraverso di essi che riesco a esprimermi al meglio. Amo me stessa e questo è molto importante quando si lavora come modella. Devo essere sincera, attualmente mi piace tutto di me!  

Bella ragazza si nasce…bella persona si diventa vivendo…si diventa strada facendo?

Sicuramente strada facendo. Incontrando ostacoli  e cercando di superarli sempre a testa alta. Ed è proprio grazie agli ostacoli ed alle critiche che si diventa più forti.

L’amore è un viaggio che finisce troppo spesso e all’improvviso?

Molte volte accade che l’amore finisce senza preavviso. Se riesci a prendere il treno giusto, l’amore non finisce mai.

I sogni hanno sempre un prezzo?

C’è sempre un prezzo da pagare per raggiungere i nostri sogni. Molti di noi rinunciano con troppa facilità ai propri sogni, non sapendo che l’Universo ci offre numerose possibilità di raggiungerli, anche con difficoltà. Chi segue i propri sogni è responsabile della propria libertà personale e sa che la vita non accade per “caso”, bensì per “volontà” spesso inconsapevole. E’ questo che ci porta a far leva sulla determinazione, a rialzarsi, dopo ogni caduta, ancor più forti di prima.

La felicità per Ludovica?

Parlare di felicità è sempre molto difficile. Il concetto in sè di felicità è talmente personale e soggettivo che è veramente complicato capire dove stia il confine. Per quanto mi riguarda trovo la felicità nelle piccole cose, in un abbraccio delle persone che amo, in una passeggiata nella natura o, più semplicemente, mi può capitare di essere felice senza alcun particolare motivo.

Ludovica, grazie per il tempo dedicatoci. Voce Spettacolo ti fa i migliori auguri per il tuo futuro.

[Best_Wordpress_Gallery id=”33″ gal_title=”Ludovica Gallinelli”]

 

 

 

Sponsored by

             Joliment

 

 

Tutto Samo Style

 

Vuoi diventare Sponsor? Scrivici a: vocespettacolo@gmail.com

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. Allievo esperto di Kung Fu

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + undici =