Intervista alla modella e fotomodella Selena Mors

Di Vito ” Nik Hollywood ” Nicoletti

 

Ciao Selena. E’ un vero piacere ospitarti sul nostro portale. Iniziamo dalla prima domanda. Un bel tuffo nel passato. Da bambina cosa sognavi di fare?
Da bambina sognavo di fare molte cose, un giorno volevo fare l’astronauta e il giorno dopo la maestra. Mi sono sempre divertita ad immaginarmi in ruoli e scenari differenti e sicuramente il mondo della moda non era uno di quelli.

Chi è Selena Mors? 
Quella parte di me che non ha mai avuto il coraggio di affrontare questa strada. Un pò come nel romanzo di Pirandello “Uno, Nessuno e Centomila”, l’immagine che si ha di noi stessi, spesso, non corrisponde all’immagine che gli altri hanno di noi; da qui la necessità di reinventarmi nel campo della moda.

Selena modella, nella moda si sceglie quello che piace o quello che si capisce?
La moda è un vero e proprio linguaggio e, come tale, comunica qualcosa agli occhi di chi guarda; è un mix di logica e di emozione, ciò che scegliamo di indossare è un messaggio consapevole…o quasi.

Selena fotomodella, essere fotomodella è raccontarsi agli altri attraverso la fotografia?
Ogni scatto fotografico racchiude una storia e, se decidi di fare la fotomodella, devi essere disposta a raccontare anche di te stessa. Può cambiare l’outfit, la location, il fotografo, il leitmotiv ma tu resti sempre te stessa.

Talento, preparazione, determinazione e fortuna, secondo te qual è la cosa più importante per avere successo?
Direi che sono tutti elementi indispensabili per avere successo. Talento, preparazione, determinazione e fortuna sono inevitabilmente legati e se coesistono nella stessa persona di certo questa non passerà inosservata.

Quanto c’è di Selena nel lavoro che svolgi?
Metto tutta me stessa in ogni cosa che faccio, non potrei fare altrimenti. Ho una personalità molto forte e nel lavoro che faccio è diventata un tratto distintivo.

Obbedisci più al tuo cuore o alla tua testa?
Decisamente al cuore, anche se, con il tempo e le esperienze, ho capito che un pizzico di razionalità non fa mai male.

Quali sono i momenti speciali della vita che porti con te?
Prima di risponderti mi sono soffermata a pensare e, davanti agli occhi, ho rivisto la mia laurea, la mia prima sfilata, il mio primo casting e tutte le persone che ho conosciuto. Non credo di poterti rispondere senza doverti raccontare tutta la mia vita; ho visitato luoghi, incontrato persone, parlato, ascoltato, sorriso e pianto, ho vissuto ogni momento in modo diverso e, forse per questo, sono tutti momenti speciali.

A cosa può servire un sogno?…e tu ne hai tanti?
Credo nell’importanza di avere dei sogni nella vita. Realizzabili o irrealizzabili che siano, restano sempre il motivo per il quale ogni mattina ci svegliamo con il sorriso. Sarebbe tutto troppo triste e grigio senza sogni, per questo ne conservo tantissimi nel cassetto.

Amore vuol dire guardare nella stessa direzione?
Sono un’inguaribile romantica che crede nel vero amore e nelle favole. Per il lieto fine non c’è bisogno di un castello o di un principe, basta avere accanto una persona che condivida con te obiettivi e progetti. Il sostegno della persona che ami è fondamentale, il traguardo appare meno lontano se si è in due a guardarlo.

La felicità per Selena?
Se ti rispondo: “la mia vita”…mi credi?

Selena, grazie per il tempo dedicatoci. Voce Spettacolo ti fa i migliori auguri per il tuo futuro.

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”67″ gal_title=”Selena Mors”]

 

Sponsored by

 

 

Tutto Samo Style

 

Vuoi diventare Sponsor? Scrivici a: vocespettacolo@gmail.com

 

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. Allievo esperto di Kung Fu

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 1 =