Di Vito “Nik H.” Nicoletti

Ciao Stella! E’ un vero piacere ospitarti nuovamente sul nostro portale. Raccontaci, se puoi, a quali progetti stai lavorando?…

Il vulcano Stella è sempre in eruzione! I progetti sono tanti e sempre in salita. Attualmente mi sto preparando per un viaggio che compirò a breve e mi terrà impegnata e distaccata dal mondo per un periodo. Quanto a recenti sogni realizzati ci sono: la mia Cover “l’ Officiel” in India, la copertina di “Ellement’s magazine” negli USA e il mio film in uscita in ottobre che ho girato l’anno scorso con grossa produzione di Bollywood. Cerco sempre di sviluppare progetti internazionali perchè l’Italia mi sta un pò “stretta”.

Stella modella, attrice, influencer, tutti aspetti dello stesso cuore?

Certo che no. La mia vita da modella si riferisce al passato, (spesso anche al presente) ma in una forma nuova. Mi sentivo già’ inadeguata quando svolgevo questa professione a tempo pieno perchè non mi dava modo di esprimere le mie qualità. Ad oggi, per me, lavorare come modella è un gioco e a me piace molto giocare. La mia vita da Influencer è nata per caso e non è mai stata pensata, nemmeno per un istante. Sono sempre stata contro i social in quanto la mia mentalità è un po’ “old school”. Per esempio non ho mai avuto Facebook (me lo hanno aperto qualche giorno fa) perchè il mio Social Media Manager ritiene sia importante, anche se io non so nemmeno come si usi !! Negli ultimi due anni il profilo è arrivato ad avere più di 200.000 follower e attivamente produttivo con molti brand. Il mio pubblico è soprattutto femminile, con una fascia d’età molto giovane. Tante ragazze aspiranti modelle che mi chiedono consigli ogni giorno, su come dimagrire, tagliarsi i capelli, curarsi le unghie o anche su come comportarsi con il proprio fidanzato. Io le adoro e cerco di rispondere a tutte. Dedico loro ma un paio di ore al giorno e lo ritengo più che sufficiente perché, non scordiamoci, la vera vita e i rapporti umani sono fatti di altre cose. Per quanto riguarda il cinema ho studiato tanto e studio tutti i giorni anche se la carriera dell’attrice è il percorso più coraggioso che io conosca. Un aspetto importante accomuna tutte queste figure: non essere una donna comune.

Chi è Stella Manente?

Appena nata, mia madre disse: questa è una principessa e brilla come una stella, e così la storia iniziò. Sono una persona dalle mille sfaccettature ma posso riassumermi così: amo la vita e i valori che la accompagnano e percepisco le più piccole emozioni che mi regala, mi piace affrontarla con un pizzico di pazzia e con tanta determinazione.

Stella cosa ha avuto dalla vita?…e cosa chiede?

Stella ha avuto tanto dalla vita, Stella sa accontentarsi, ringraziare e si ritiene una persona fortunata… ha ancora tanti sogni.

Una tua debolezza e una tua forza?

La mia debolezza è l’agire di Istinto. La mia forza è il coraggio.

C’e’ qualcosa che ti fa paura?

La mia paura più grande è la violenza, che sia verbale, fisica, psicologica, non importa. Le persone possono avere tutto il denaro che vogliono, ma l’educazione e il rispetto sono cose che non si possono acquistare, o scaricare da Internet.

 Che cos’è che vorresti…ma purtroppo non c’è?

Un mondo di persone altruiste, creative e sensibili, magari anche poco fortunate, ma con un animo accogliente e sano.

Per una donna è sempre tutto più difficile?

Come ho recentemente pubblicato in uno dei miei post, le donne hanno sempre dovuto lottare doppiamente. Hanno sempre dovuto portare due pesi, quello privato e quello sociale. Essere donna è così affascinante che richiede tanto coraggio. Noi donne abbiamo una grossa responsabilità: siamo la colonna vertebrale della società.

Di cosa è fatta Stella?…di tanti sogni?…di oro e di argento?…o semplicemente di un cuore che batte e si emoziona?

Solo di tanti sogni pronti per essere realizzati. Quanto alla materia, penso che cercare il proprio IO nel potere dell’oro significhi edificare sulla sabbia ;))

I sogni hanno sempre un prezzo?…e tu ne hai tanti?

Un saggista americano che stimo molto, di nome Anthony Robbins, disse: quello che fa di molte persone dei sognatori, anzichè delle persone che vivono i loro sogni, è che i sognatori non hanno mai calcolato il prezzo dei loro sogni. Ecco… io sono con lui 😉

e l’amore …?

Sono follemente innamorata ed essendo cosi prezioso questo sentimento, lo voglio custodire per me. Vi dico solo il suo nome: Riccardo.

il consiglio sulla vita che vorresti dare a chi legge?

Fai attenzione ai tuoi pensieri, perchè i tuoi pensieri diventano le tue parole. Fai attenzione alle tue parole, perchè le tue parole diventano le tue azioni. Fai attenzione alle tue azioni, perchè le tue azioni diventano le tue abitudini. Fai attenzione alle tue abitudini, perche le tue abitudini diventano il tuo carattere. Fai attenzione al tuo carattere, perchè il tuo carattere diventa il tuo destino.

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − sei =