Ciao Pamela! E’ un vero piacere ospitarti sul nostro portale. Iniziamo dalla prima domanda. Un bel tuffo nel passato. Da bambina cosa sognavi di fare?

Ho sempre sognato di fare la stilista, disegno da sempre. 

Chi è Pamela Quinzi?

Una ragazza coraggiosa, determinata, lavoratrice. Simpatica e spontanea!  

Se dico  “THE CINDERELLA OF NEW YORK” tu cosa mi rispondi?

A lot of work!!! Oltre ad essere il mio soprannome, conquistato qui in America con tanto lavoro, è anche il titolo del mio libro uscito a Febbraio durante la NYFW, dove racconto la mia storia, le mie esperienze, il viaggio in America che mi ha cambiato la vita e le mie scarpe Kilame. Il libro è’ disponibile su Amazon.com in Inglese e tra pochi mesi uscirà’ in Italiano. 

La moda racconta la nostra vita?…e se si, come racconta la tua?

La mia vita la raccontano le mie scarpe, i miei tacchi ricamati che mi hanno portato lontano e fatto vivere dei momenti bellissimi, dai Red Carpets con le Star di Hollywood a gli Oscars.  

Ogni traguardo regala e toglie qualcosa alla vita. I tuoi traguardi, fino ad ora, cosa hanno regalato e cosa, invece, hanno tolto alla tua vita?

La vita mi ha dato tante opportunità bellissime ma ho vissuto anche momenti terribili, come la morte di mio padre. Questo evento mi ha segnata e mi ha fatto realizzare quanto l’America, poi effettivamente, sia lontana e che il tempo passa, la famiglia ha bisogno di te e non e’ facile vivere a 10,000km di distanza da casa.  

Una cosa che non rimanderesti mai a domani?

Una giornata al mare, mi manca il mare.  

Una frase che ti porti nel cuore?

Follow your dreams…Seguite sempre i vostri sogni!  

Preferiresti sorridere sempre o non piangere mai più? 

Sorridere sempre, io sorrido sempre!   

Pamela di quali emozioni e di quali colori è fatta?

Istinto, coraggio, amore, rischio. Una vita a colori, tutti.  

Per una donna è sempre tutto più difficile…concordi?

No. Bisogna farsi valere e basta tra uomini e tra donne, le idee non hanno sesso. Io vado avanti a testa alta e non importa chi mi sta davanti.  

I sogni hanno sempre un prezzo?…e tu ne hai tanti? 

Sognare è gratis. Realizzare i sogni costa fatica, impegno, soldi e tempo. Si, io ho tantissimi sogni e lavorerò duro per continuare a realizzarli come ho fatto in questi anni. Chi mi ama mi segua.

Vito
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + 4 =