Intervista con la fotomodella e make up artist. Marika Baldini

7

Oggi abbiamo intervistato Marika Baldini, modella e make up artist italiana, la quale ha rilasciato un’intervista esclusiva al Direttore Walter Nicoletti.

Ciao Marika, benvenuta su Voce Spettacolo. La prima domanda. Da bambina dicevi “da grande farò…”?

Da bambina dicevo da grande farò la psicologa! Poi non ho studiato per fare ciò, ma imparo dalla vita!

Fotomodella e Make Up Artist. In quale contesto ti senti più a tuo agio?

In entrambi i contesti! La fotomodella la faccio da 6/7 anni e quindi… sono abituata! La truccatrice è un lavoro che sto svolgendo da un anno, diciamo sono ancora alle “prime armi”, ma sono molto brava e volenterosa…

Le soddisfazioni che ti sei tolta (un po’ di autocelebrazione non fa mai male!)

TANTE Soddisfazioni mi sono tolta, ma quelle più grandi sono quelle delle mie numerose pubblicazioni in riviste, cataloghi ecc…

Cos’è la moda per te?

La moda cos’è… sinceramente non saprei definirtela, o meglio non te la potrei definire in modo positivo! La moda e’ una massa di Caproni che fanno tutti le stesse cose perché la moda lo impone! Io seguo la mia di moda! Se una cosa che va in questo momento mi piace la compro, ma se va di moda e non mi piace non la acquisto solo perché va di moda ora!

L’aspetto di Marika nascosto al pubblico?

Be, ci sono molti aspetti che non si conoscono di me, forse troppi ! Ma e’ normale, dalla TV o da delle foto è impossibile capire com’è fatta una persona! Sicuramente la mia sensibilità non emerge, è neanche i valori che possiedo! Ma questo e’ un privilegio che faccio scoprire alle persone che voglio bene e che stimo…

Il segreto della tua bellezza.

Non ho segreti di bellezza! Mangio molto, non faccio nessun tipo di dieta e non vado in palestra! Il mio segreto e’ avere un uomo perfetto insieme a me e così sono sempre serena e più bella!

Rispetto alle tue prime esperienze, c’è qualche ricordo che vuoi condividere con noi?

I bei ricordi difficilmente li condivido! Perché li tengo dentro di me…

Sei una ragazza determinata, pronta a superare ogni difficoltà. Qual è la motivazione che ti spinge a fare tutto questo?

Mi piacciono le sfide e conoscere nuovi orizzonti, ma ogni mia scelta professionale è frutto di riflessione, perchè non deve influire sulla mia vita sentimentale che va a gonfie vele, se vogliamo usare ancora termini marinareschi.

Se la tua vita fosse un film e una canzone, quale sarebbe? E perché?

Per il film nessuno mi rispecchia o trovo cose comuni con me! Ma ti dico il mio film preferito: La vita e’ bella di Benigni. La mia canzone e’ quella di Vasco Rossi “Un Senso” (ho anche tatuata una frase sul torace), e’ una canzone che mi appartiene molto perché fino a due anni fa ero un pò in balia degli eventi, non avevo mai un’idea ben precisa di dove andare e di cosa fare nella mia vita…

Ci sono delle novità in arrivo?

Ci sono sempre delle novità nella mia vita… voglio approdare a Londra! Vediamo che succede… però prima mi sa che devo studiare l’inglese! Hahaha.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × cinque =