Intervista con la Modella e Cantante. Key G

5

Bella, affascinante, intrigante. Key G (Kate Gomiero) è modella, cantante (e anche grafico di successo) di origine veneta, e vive a Roma. Key, che ha posato per numerose firme di successo, si concede ad un’intervista esclusiva al Direttore Walter Nicoletti. Buona lettura!

Dalle tue foto si capisce che il tuo stile è ben diverso da quello delle modelle “bamboline”. Raccontaci come mai.

Perchè voglio rispecchiare me stessa anche sul lavoro, e io sono tutto tranne che bambola.

Quali sono a tuo parere le caratteristiche che una donna deve possedere per risultare sensuale? Come esprimi questo valore nella tua vita privata?

Sarà una cosa detta e ridetta, ma presumo che bisogna cercare di essere se stesse, semplicemente. Anche io sono la persona giusta alla quale chiedere della sensualità; scoppio a ridere anche quando me lo dice il fotografo! Non credo di esserlo, o di essere capace di fingerlo.

A chi devi dire grazie e per cosa ?

A me stessa, per continuare ad avere la voglia di lottare, e al mio Papi al quale voglio un mondo di bene.

Cosa ti mette più in imbarazzo?

Ecco, appunto, quando mi dicono: fai la sensuale!

Come ti vedi tra dieci anni?

Farò la Rockstar!

Vale la pena vivere per…

Se stessi e gli animali! Nel mio caso, i miei adorati mici.

Chi sono le tue icone di stile?

Alice Basso, modella che amo!!

Una cosa che la gente non immagina di te?

Dovresti chiedere alla gente.

Come definiresti il tuo stile?

Rock, non ho voglia di vestirmi.

In una tua fotografia che cosa noti immediatamente?

La mia espressione!

Puoi rivelarci qualcosa dei tuoi prossimi impegni o programmi?

Ho tanti impegni, fortunatamente; non ho un attimo libero (davvero!), sto per girare il video di “I Can Scream”, brano in stile Pop-Elettro, genere al quale voglio approcciarmi, mentre, invece, voglio assolutamente discostarmi dalle produzioni quali “Happy” o “Wish You Where Here”; non mi appartengono e, sopratutto, non mi rappresentano. Io non sono quella! A breve lanceremo anche un Brand di gioielli e abbigliamento “KG Design, Eatme, Drinkme, Loveme” in ambito nazionale… poi progetti Tv ecc… ma non posso dire tutto! L’impegno più faticoso consiste nel trovare un fidanzato! (eheheheheheh)

L’estate sta arrivando e con lei la prova costume. Siamo invasi da sponsor su creme anticellulite, pillole miracolose, barrette dietetiche. Che cosa consiglieresti alle donne che non vivono bene il rapporto con il loro corpo?

Posso dirti che rimedi magici non esistono, nessuna crema, pillola o Bibidi Bobidi Bu fa dimagrire o perdere adipe senza un corretto esercizio fisico e una relativa dieta congrua… inoltre ora è tardi, la forma fisica va conquistata e tenuta tutto l’anno, non solo due mesi prima dell’arrivo dell’estate! Personalmente, vado in palestra tutti i giorni, ma non è uno sforzo, per me si tratta di routine! E’ fantastico avere cura del proprio corpo, sia con la palestra, sia con la dieta che con lo shopping! Be happy, Be Positive!

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 4 =