Il nostro redattore Vito “Nik Hollywood” ha intervistato la modella e fotomodella Giedre Jotautaitè. Di seguito l’intervista per voi lettori.

Ciao Giedre ! E’ un vero piacere ospitarti sul nostro portale. Iniziamo dalla prima domanda. Un bel tuffo nel passato. Da bambina cosa sognavi di fare?

Sin da piccola sono stata molto ambiziosa, il mio sogno era quello di sposare il Principe d’Inghilterra e fare la principessa, purtroppo « Kate » ha rovinato tutti i miei piani! Crescendo, però, ho capito quanto complicata e difficile può essere la vita regale ed in fondo « Kate » mi piace moltissimo, sembra fare il suo compito in modo eccelso.

Chi è Giedrè Jotautaitè?

Sono una persona molto versatile, con il tempo ho imparato a fare un po’ di tutto. Imparo in fretta e sono molto curiosa, questo aiuta tantissimo perchè anche le cose più complesse diventano semplici. Sono una inguaribile ottimista e sono entusiasta della mia vita, ho tanti sogni e sono sicura che in parte li realizzerò. L’ottimismo fino ad ora è stato un grande alleato. Sono molto determinata, testarda e l’aspetto più bello è che spesso raggiungo i miei obiettivi.

Giedrè Fotomodella: Essere fotomodella è raccontarsi agli altri attraverso la fotografia?

Molte ragazze adolescenti ambiscono al lavoro di fotomodelle, ma spesso si conoscono solo gli aspetti positivi di questo lavoro. Si viaggia molto, non si hanno orari, spesso bisogna essere delle buone psicologhe per capire e realizzare gli obiettivi dello stilista e del fotografo che spesso sono diversi ! L’obbiettivo fotografico è un grande alleato perchè se sai come muoverti, le foto vengono sempre bene e sono tutti soddisfatti.

Giedrè Modella: Quando si parla di moda, di cosa si parla?…di cosa si dovrebbe parlare?

Moda è una parola inflazionata e generica, moda per i miei clienti è un modo di conquistare notorietà e di fare tendenza. Per me è più un mezzo di comunicazione e di trasformazione, a volte una maschera da indossare per essere ogni giorno diversa. Con la moda non ci si annoia mai ! Mi piace molto la citazione di Coco che dice: “il mondo è una grande passerella”.

Quanto c’è di Giedrè nel lavoro che svolgi?

Nel lavoro che svolgo c’è davvero tutta me stessa, amo il mio lavoro e mi impegno a migliorare ogni giorno.

Fotografia, moda, due mondi completamente diversi?

Fotografia e moda sono come due fidanzati, viaggiano insieme, ogni tanto litigano, ma non potrebbero mai stare l’uno senza l’altro.

Delle proposte di lavoro qual è quella che invece ti piacerebbe fare che non hai ancora fatto?

Ci sono così tante cose che ancora non ho fatto e vorrei fare. Sono convinta che tutto succede al momento giusto quando si è pronti. Ora mi piacerebbe lavorare, oltre che con la mia immagine, anche con il mio cervello. A detta dei miei amici sono una persona interessante e mi piacerebbe abbinare, nel mio lavoro, la mia immagine con le attitudini comunicative…per questo ho creato il blog.

Essere belle conta molto…ma quanto costa esserlo?

Essere belle costa tanto, bisogna comunque avere molta attenzione per il proprio corpo e curarsi molto: attività fisica, alimentazione, ma una volta capito quali sono le sane abitudini, costa molto meno in termini d’impegno.

Obbedisci più al tuo cuore o alla tua testa?

Sono molto razionale, seguo sempre la testa soprattutto nel lavoro, lascio il cuore per la mia vita privata.

Giedrè cosa ha avuto dalla vita?…e cosa chiede?

Sono una persona fortunata, ho avuto molto dalla vita. I miei sogni più grandi si sono realizzati uno dietro l’altro. Continuo ad averne di nuovi, guardo sempre avanti e l’unica cosa che chiedo, ed esigo da me stessa e dalla mia vita, è il tempo per me e le persone care.

Progetti futuri?

Ho appena iniziato a scrivere nel mio blog personale www.sparklingfactor.com dove mi racconto molto e apro una finestra sulla mia vita, …voi l’avete mai letto ?

Senza i sogni non si può…(continua tu)

Migliorare, sono il primo passo per realizzarli, averli. Bisogna darsi da fare per realizzarli ed impegnarsi molto e alla fine i risultati arrivano !

Giedrè, grazie per il tempo dedicatoci. Voce Spettacolo ti fa i migliori auguri per il tuo futuro e la tua carriera.

Vito
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici + cinque =