4

Il nostro redattore Angelo Tataranni ha intervistato Simona Guatieri, velina e conduttrice Tv in Spagna. Di seguito l’intervista esclusiva rilasciata per voi lettori.

 

Ciao Simona, benvenuta su Voce Spettacolo. Cosa è per te il “mondo dello spettacolo” e cosa ne pensi?

Il mondo dello spettacolo è un mondo dove tutti i giorni bisogna lottare per rimanerci perché non è semplice stare sempre sulla cresta dell’onda e quindi bisogna sempre mettersi alla prova e fare nuove sfide! Io affronto ciò con molta serenità e per ora sto bene e ci sto bene in questo mondo!

Al giorno d’oggi c’è molta rivalità, concorrenza e invidia nella vita, ma sopratutto in questo campo. Come ti collochi in tutto questo?

Invidia e concorrenza. Ovunque bisogna tenere bene gli occhi aperti e capire chi si ha di fronte.

Tu e Cristina Buccino. Due bellissime soubrette legate da un profondo rapporto di amicizia. Pensi che in futuro la vostra amicizia possa finire, prendendo strade diverse?

Prima di essere amica di Cristina lo ero della sorella maggiore Maria Teresa. Ci accomunava lo stesso lavoro! Cristina, come le altre sue sorelle, sono delle ragazze estremamente semplici e con dei valori questo è quello che guardo in loro il lavora che ci accomuna arriva dopo per me quindi una volta consolidata l’amicizia con la fiducia e l’affetto vero perché dovrebbe finire! Anzi A volte mi capita di confrontarmi con loro e mi danno sempre degli ottimi consigli.

Il tuo sogno nel cassetto?

Mio sogno nel cassetto è avere una famiglia e diventare mamma! Spero prima possibile!

Grazie e buona fortuna! Un abbraccio dalla redazione di Voce Spettacolo.

Un grande abbraccio a tutti voi!

 

(Foto di Beppe Bisceglia)

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + 12 =