Intervista fra sogno e rock’n roll. Clara Moroni

Ciao Clara! Benvenuta su Voce Spettacolo. Partiamo dalla prima domanda. “Sono quello che sono”, il tuo ultimo EP. Chi è oggi Clara Moroni?

Una musicista che ha fatto musica a 360° e che continuerà a farla finchè le possibilità me lo permetteranno.

Sei stata negli Stati Uniti. Hai mai pensato di lasciare l’Italia per una carriera oltreoceano?

Erano i tempi d’oro della musica. Non ho mai pensato di lasciare l’Italia. Sono italiana, adoro l’Italia. Mi spiace deludere i sogni di molti, ma la scena musicale statunitense non è più quella di una volta.

Parliamo, invece, della musica italiana. Il tuo parere sui Talent?

Non bisogna meravigliarsi perchè il format viene dagli Stati Uniti, pertanto siamo stati semplicemente travolti da questo modo di fare musica. Non è che noi siamo peggio degli altri. Siamo tutti alla pari.

Sanremo?

In passato ho pensato di provarci. Ma ora è impossibile con i tempi che corrono.

E per la tua carriera da solista?

Non perseguo il successo perchè comporta delle situazioni sgradevoli e complicate. Adoro camminare per la strada, andare con i miei amici, fare la spesa in libertà. A me piace essere seguita per la mia musica, non perseguo il fanatismo, non lo voglio, non mi interessa. Mi piace la musica, non voglio affermare il mio ego.

 

Vuoi fare pubblicità sul nostro sito Voce Spettacolo?

Scrivici: vocespettacolo@gmail.com

 vs-offerta

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × tre =