invito ultimo concerto ROME NEW YEAR: stasera ore 19 Chiesa S. Giovanni dei Fiorentini (University of South Florida Wind in Rome)

Lunedì 2 gennaio 2017 – ore 19

Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini 

Via Acciaioli, 2, 00186 Roma

University of South Florida
‘Wind in Rome’

Programma:
Come Thou Fount of Every Blessing – John Nettleton
Mass in D – Antonin Dvorak
Worthy is the Lamb – George F. Handel
Salvation is Created – Pavel Tschesnokoff
Who Puts His Trust in God Most Just – Johann Sebastian Bach
Blessed Are They –  Johannes Brahms

La formazione da camera ‘Wind in Rome’ dell’Università del South Florida, composta dai migliori musicisti della Herd of Thunder Marching Band, proporrà un repertorio di musica sacra tratto da rinomate composizioni di Bach, Brahms, Haendel, Dvorak, Tschesnokoff e Nettleton.  I pezzi eseguiti da “Wind in Rome” sono stati trascritti ed arrangiati dagli studenti universitari della USF che hanno così la possibilità di far conoscere la propria musica ad un pubblico internazionale. Il concerto,con ingresso libero a tutti, è realizzato in collaborazione con Youth Music of the World, leader di mercato nei Performance Tours a livello mondiale.

GLI ORGANIZZATORI:

Destination Events
Destination Events Limited (DEL) è il leader di mercato nella realizzazione di spettacoli di strada europei all’aperto. Tutto è cominciato con il desiderio del sindaco di Westminster di ridare vita al centro di Londra il giorno di Capodanno. Così nel 1987 è nata la London’s New Year’s Day Parade. Ormai saldamente affermata come uno dei più grandi sfilate in tutto il mondo e certamente uno degli eventi annuali più significativi di Londra, LNYDP è il fiore all’occhiello di Destination Events, come ampiamente dimostrano le doti eccezionali della Società in qualità di organizzatori di eventi.
Nel portfolio di Del c’è anche la città di Parigi, in cui la società organizza congiuntamente, per il sindaco di Parigi, ‘La Grande de Paris, Champs Elysees’. Dopo Parigi è stata la volta di Chantilly, Monaco di Baviera, e Maastricht, succeduto da spettacoli di strada ad Edimburgo dove DEL ha avuto il ruolo di organizzatore, promotore, gestore e distributore.
La particolarità di Del consiste nel portare ad ogni evento musica e la danza: non è dunque una sorpresa vedere in produzione annuale di più di venti concerti di grandi dimensioni all’interno delle principali città di tutta Europa.
DEL è orgogliosa di avere da lunga data un team di individui altamente professionali e motivati che sono i più qualificati, entusiasti e con esperienza nei specifici campi di competenza sia che si tratti di produzione di eventi, gestione di spettacolo, promozione di eventi e comunicazione mediativa, sia che si tratti di negoziare a livello governativo la creazione di un grande evento.
http://www.destinationevents.com/

Youth Music of the World
Youth Music of the World è leader di mercato nei Performance Tours, attività che offrono a musicisti, ballerini e animatori provenienti da tutto il mondo uniche ed esclusive opportunità di partecipazione ad alcuni dei più grandi eventi in Europa. Nel corso degli ultimi trent’anni più di 175.000 artisti hanno partecipato a programmi organizzati da Youth Music. Oltre ai diritti in esclusiva, Youth Music detiene il primato in prestigiosi eventi di Capodanno a Londra, Parigi e Roma, Youth Music organizza anche performance tour su misura per ogni paese in Europa attraverso il suo programma ‘In Concert Europe’. La squadra di di professionisti di Youth Music non è seconda a nessuno, e i suoi accreditamenti e le testimonianze sono semplicemente ineguagliabili.
http://www.youthmusic.org/

 

Social Media ufficiali: 

https://www.facebook.com/RomeParade/
https://twitter.com/RomeParade
https://www.instagram.com/romeparade/

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Michele Valente

Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − diciotto =