MTV, in collaborazione con l’Ente del Turismo di Malta, ha annunciato che i DNCE, il gruppo funk-pop vincitore di numerosi dischi di platino, e il famoso DJ e produttore Jonas Blue si esibiranno quest’anno al festival di musica dal vivo ISLE OF MTV MALTA. Entrambi si uniranno ai The Chainsmokers di fronte alle migliaia di spettatori di questo evento imperdibile che tornerà nella piazza Il Fosos Square di Malta, martedì 27 giugno.

Dopo il loro debutto a livello mondiale nel 2015, e i tre dischi di platino ottenuti con Cake By The Ocean, i DNCE (Joe Jonas, Cole Whittle, JinJoo Lee e Jack Lawless) hanno recentemente vinto il ‘Best PUSH Artist’ agli MTV EMA 2016 e il ‘Best New Artist’ agli MTV VMA lo scorso anno. Il loro album di debutto DNCE, del novembre 2016, che ha avuto successo a livello internazionale, include i singoli Toothbrush and Body Moves. Il loro nuovo singolo Kissing Strangers, con la superstar mondiale Nicki Minaj, è attualmente la canzone più ascoltata nelle migliori 40 radio degli Stati Uniti.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − 9 =