ITALIA 1: ARRIVA “MAI DIRE ISOLA” CON LA GIALAPPA’S BAND

Dopo “Il Grande Fratello Vip”, anche “L’Isola dei Famosi” passerà sotto la lente di ingrandimento delle tre voci più irriverenti del piccolo schermo. Mercoledì 14 febbraio, in seconda serata su Italia 1, arriva “Mai dire Isola”, in compagnia della Gialappa’s Band.

Con filmati inediti, Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto prenderanno di mira i naufraghi sbarcati in Honduras.

Quali saranno i concorrenti più bersagliati? Di sicuro, le “capacità medianiche” del mentalista Giucas Casella e le esilaranti performance della showgirl Francesca Cipriani non sono passate inosservate…Che dire poi delle perle di saggezza dell’ex pugile e “personal tren” Franco Terlizzi?

Appuntamento a mercoledì 14 febbraio, dopo “Le Iene Show”, con “Mai dire Isola”, un programma scritto dalla Gialappa’s Band con Enzo Santin. Il produttore esecutivo è Viviana Aguzzi.

 

 

Hashtag: #maidireisola

Facebook: @maidireofficial

Twitter: @maidireofficial

Instagram: @maidireofficial

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me
Pubblicato in Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × due =