JACK SAVORETTI: “Singing to Strangers” il nuovo disco in uscita il 15 marzo

Dopo il successo di “Sleep no More” e del tour che lo ha visto protagonista nei principali teatri d’Italia con un gran finale al Teatro della Fenice di Venezia insieme all’artista internazionale Kyle Minogue, Jack Savoretti torna con un nuovo progetto discografico “Singing To Strangers” (BMG), in uscitail 15 marzo 2019.

Il disco, prodotto da Cam Blackwood (George Ezra), è stato interamente registrato a Roma durante l’estate.

“Singing To Strangers” segna una linea di demarcazione nel percorso artistico di Jack Savoretti. Un progetto che viene alla luce da una nuova consapevolezza dello stesso artista, un passaggio alla maturità che trova spazio in questi nuovi brani.

Venerdì 8 febbraio Jack salirà sul palco del Teatro Ariston, insieme agli Ex-Otago, band in gara alla 69° edizione del Festival di Sanremo, per duettare sul brano “Solo una canzone”. La traccia è una dichiarazione d’amore, una ballad che racconta una fase di questo sentimento, quella dell’amore “adulto”. Gli Ex-Otago pubblicheranno proprio venerdì 8 febbraio “Corochinato”, il loro nuovo disco di inediti e da marzo saranno in tour in tutta Italia.

Ad aprile 2019 partirà il nuovo Tour di Jack Savoretti che farà tappa in Italia con 3 date curate da Vivo Concerti. Il primo appuntamento a Padova il 16 aprile, a seguire Milano 17 aprile Roma 18 aprile. Il tour proseguirà per tutta Europa toccando Olanda, Germania, Svizzera, Polonia, Inghilterra e Irlanda. Il tour si concluderà con una data evento il 31 maggio 2019 alla Wembley Arena di Londra.

I biglietti sono disponibili da venerdì 23 novembre su www.ticketone.it e presso i punti vendita Ticketone da lunedì 26 novembre.

www.jacksavoretti.com

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − 11 =