Jennifer Aniston in topless per i suoi 50 anni

Jennifer Aniston, per festeggiare i suoi 50 anni, si è regalata uno scatto super sexy che è finito direttamente sulla copertina di una rivista americana di moda. L’attrice mostra un corpo da urlo e i fan hanno accolto con gioia il topless. L’immagine, neanche a dirlo, è diventata virale anche nel mondo dei social.

Jennifer Aniston ha da poco compiuto cinquant’anni e per festeggiare questo importante traguardo, la rivista americana di moda ‘Harper’s Bazaar’ le ha regalato una copertina davvero sexy. Ovviamente, per un compleanno tanto importante, lo scatto non poteva essere banale, ma doveva riuscire a omaggiare la bellezza che, a prescindere dall’età che si ha, va sempre celebrata. Proprio per questo motivo, il fotografo Alexi Lubomirski ha immortalato Jennifer in topless, shorts, calze scure e tacchi a spillo. Una fotografia che lascia a bocca aperta e che ci mostra una Aniston sensuale come non mai. Non a caso, lo scatto ha riscosso un successo social da paura: quasi 70 mila mi piace. A didascalia del post, nella pagina ufficiale della rivista ‘Harper’s Bazaar’, si legge: “Penso che i nostri corpi siano belli e penso che celebrarli e sentirsi a proprio, indipendentemente dall’età, sia importante. Non ci dovrebbe essere alcun tipo di vergogna o disagio intorno ad esso. Jennifer Aniston è la nuda verità”. L’ex moglie di Brad Pitt è l’esempio calzante di come, nonostante l’avanzare dell’età, si possa essere belle sempre e comunque. Nello scatto realizzato da Alexi Lubomirski l’attrice, con il suo inconfondibile sorriso, dimostra di sentirsi a proprio agio nel suo corpo e invita le coetanee a non sentirsi intrappolate in un corpo da ventenne, ma a cercare di vivere il naturale trascorrere del tempo accettando tutto quello che porta con sé.

Sempre alla rivista di moda ‘Harper’s Bazaar’,Jennifer ha rilasciato una lunga intervista in cui fa un bilancio di questo mezzo secolo vissuto sempre al massimo. A cinquant’anni, ha provato imbarazzo nel mostrarsi in topless? Assolutamente no perché “non bisogna vergognarsi del proprio corpo, ma celebrarlo”, proprio come sta facendo lei. L’attrice, inoltre, crede che non ci sia nulla di volgare nel posare per qualche nudo artistico, tanto che ha ammesso: “Non c’è niente di offensivo, a meno che qualcuno là fuori non pensi che il seno di una donna lo sia”. L’ex Rachel Green di Friends ha parlato anche della sua attuale vita sentimentale, dichiarando di essere single. L’ex moglie di Brad Pitt ha rivelato: “Sono concentrata su The Morning Show e non ho tempo per uscire con qualcuno. Quando l’amore busserà, sarà accolto, non penso che sia finita per me e che non incontrerò mai più nessuno…”. Nonostante due divorzi alle spalle, prima quello con Pitt e poi quello che l’attore Justin Theroux, Jennifer crede ancora nell’amore e non smetterà mai di farlo. Non a caso, ha ammesso: “Trovare un fidanzato non è diventata la mia priorità… Se deve succedere, succederà…”. Per il momento quindi, nulla di nuovo sul fronte sentimentale, ma con un corpo così, se solo volesse riuscirebbe a trovare un nuovo compagno in un batter d’ali. Mentre è alla ricerca della sua anima gemella, perché “ognuno di noi ne ha più di una”, la Aniston è completamente immersa nel lavoro: nel mese di giugno su Netflix esce “Murder Mystery” con Adam Sandler, diretto Kyle Newacheck e scritto da James Vanderbilt, mentre alla fine del 2019, una nuova serie per Apple dal titolo “The morning show” in cui lavora accanto a Reese Whiterspoon.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − 14 =