Jennifer Hudson canterà agli Oscar

Jennifer Hudson, già vincitrice di un premio Oscar nel 2006, tornerà sul palco degli Academy Awards per una performance il prossimo 24 febbraio.
Jennifer Hudson si esibirà durante la prossima cerimonia degli Oscar. La star 37enne, che nel 2006 ha vinto l’ambitissima statuetta come Attrice Non Protagonista e che ha cantato nel film ‘Dreamgirls’, è stata invitata a salire sul palco durante l’evento che si terrà a Los Angeles il prossimo 24 febbraio. L’Academy ha scritto sul suo profilo Twitter ufficiale: “Ecco le cose che vogliamo annunciare oggi: 1. Jennifer Hudson si esibirà con la canzone nominata ‘I’ll Fight’ agli Oscar! 2. Questo è il nostro tweet preferito di oggi”.

Il brano è presente nel documentario RBG ed è stato nominato nella categoria Miglior Canzone Originale, insieme ad altri pezzi presenti nei film ‘A Star is Born’, ‘Black Panther’, ‘Il ritorno di Mary Poppins’ e ‘La Ballata di Buster Scruìuggs’. In passato la Hudson aveva rivelato di tenere l’Oscar che ha vinto in un ufficio ‘nascosto’, e che non lo metterebbe mai in bagno perché non vorrebbe che fosse toccato da ‘mani sporche’. Jennifer aveva poi aggiunto di avere un angolo speciale nella sua casa dedicato proprio a tutti i riconoscimenti vinti fino ad oggi durante la sua carriera.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 5 =