JOVANOTTI: CHIARO DI LUNA, IL NUOVO SINGOLO

Il 9 novembre arriva in radio Chiaro di luna, la nuova canzone di Jovanotti, un singolo attesissimo fin dal primo ascolto dell’album Oh, vita!, uscito quasi un anno fa e già triplo disco di platino.

Chiaro di Luna, è una canzone preziosa, ispirata e semplicemente magica.

Quando Lorenzo fece ascoltare i demo delle canzoni a Rick Rubin, il grande produttore disse che questa era la melodia più bella del disco. Decisero di realizzarla ottenendo il massimo dell’ emozione e riducendo al minimo essenziale l’arrangiamento così che la voce emergesse nuda, vulnerabile.

Quando ci sarà il black out gli innamorati potranno sempre contare su questa canzone, e sulla luce della luna”, ha dichiarato Lorenzo.

Chiaro di luna si distingue nella folla delle canzoni in uscita in questo periodo proprio per la sua diversità e chi ancora non l’ha incontrata adesso la potrà aggiungere alla sua playlist più romantica.

Quando Lorenzo fece ascoltare Chiaro di luna ai suoi collaboratori disse scherzando “Ragazzi, questa è la canzone d’amore DEFINITIVA, tenetevi forte”. 

Il brano al centro delle 67 repliche di Lorenzo Live pur non essendo singolo fino ad oggi, è già certificato oro, ed è uno dei brani che ha ottenuto più streaming sulle piattaforme digitali macinando riproduzioni e conquistando le playlist degli utenti e, senza che esista un video ufficiale, ha già totalizzato milioni di view e condivisioni in rete.

Il 30 novembre uscirà invece il cofanetto Oh, Live! contenente Oh, vita! e l’inedito dvd del concerto dei record Lorenzo Live 2018.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + 16 =