K-POP Martedì 3 gennaio 2017 (ore 19) Magazzini Generali – Milano

Dopo il concerto di Crush, martedì 3 gennaio il k-pop è di nuovo protagonista a Milano. Martedì 3 gennaio i Magazzini Generali ospitano infatti la prima data del tour europeo “Still with 24U” dei 24K; le tappe successive sono previste in Finlandia, Gran Bretagna, Polonia, Portogallo, Germania, Romania e Francia.

I 24K hanno debuttato nel 2012 con l’Ep “Hurry Up”; da allora si sono succedute diverse hit. Lo scorso 21 ottobre è uscito il loro primo album “The Real One”, dal quale sono stati estratti i singoli “Secret Love”, “Hey You”, “Super Fly”, “Still 24K” e il recentissimo“Bingo”. Il loro stile sfugge a facili etichettature, passando con grande facilità dall’hip hop al trap, con momenti sia dance che pop. Autentica boy band, i 24K si presentano a Milano al gran completo, con la sua formazione composta da sette elementi: ci si prepari a code all’ingresso ore prima dell’apertura del locale, fan in delirio, pubblico che canta a memoria

quasi tutte le canzoni in scaletta. Previsto anche il meet&greet a fine concerto.

Il tour europeo dei 24K è organizzato da Kinetic Vibe, agenzia che dal 2011 si occupa sia in Italia che all’estero di organizzare e promuovere concerti di k-pop; sempre nel 2011 ha dato vita all’associazione Kpopitalia: Myname, B1A4, Block B, Lunafly e Crush sono soltanto alcuni degli artisti portati in Europa da Kinetic Vibe in questi anni. Suo partner ufficiale Zanybros, società coreana leader nella produzione di video musicali e film di genere.

24K – Still with 24U european tour
martedì 3 dicembre (dalle ore 19, ingresso dalle ore 17) Magazzini Generali via Pietrasanta
Milano
infoline 392/6243512
www.ciaotickets.com
biglietti 30/110 euro

Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + quindici =