KATIA FERRANTE, DALLA MODA-TV AD AUTRICE DI UN MANUALE dal titolo “Seduzione Sesto Senso “

“Dalla passerella” (showbiz) alla scrittura (autrice) il passo può essere breve. “Beh,insomma mica tanto breve che bazzico in questo mondo saranno una decina di anni ormai” afferma lei. Serve una buona dose di creatività ed entusiasmo e l’abilità di passare dal tacco a spillo alla stilografica tac è fatta… Katia Ferrante questa capacità l’ha coltivata nel tempo: caparbia e tenace, in grado di attraversare il mondo dello spettacolo vivendolo in ogni sua forma. Il risultato? Fotomodella, vallette Tv, scrittrice e autrice di un manuale decisamente curioso…

Cosa rappresenta per te la scrittura?
La scrittura dei testi rappresenta una parte importante del mio lavoro di Autrice; ma non rappresenta tutto…oggi si sa più che mai si comunica attraverso le immagini, i selfie i social, infatti il lavoro è composto dal 50% sui social network e un 50% per curare i testi, scegliere le condivisioni giuste da comunicare attraverso il Social più idoneo “al caso”.

DOVE POTERMI SEGUIRE:
www.katiaferrante.com
Instagramm#kfkatiaferrante
Twitter @ferrante–katia
Google+/KatiaFerranteseduzione
Tumblr.com/blog/Katiaferrante
YouTube/Katia Ferrante
GooglePlay/Seduzione Sesto Senso di katia Ferrante
www.glamourtimes.it

Che bambina sei stata?

Sono stata una bambina piuttosto introversa, un vulcano lo sono diventata dopo, con l’esperienza sul campo affini gli artigli 😉

Ci racconti come si sviluppa il tuo percorso artistico?

Sono una creativa per natura. Ma non mi definisco Artista ma più semplicemente una mente eroticamente creativa. amo tutto quello che faccio altrimenti non avrei questa grinta per continuare a farlo con questa passione.
Comporta molti sacrifici questo tipo di vita, non hai certezze è tutto un pò campato per aria…Se non sei forte, lo diventi 😉

Dalle sfilate alla scrittura passando per le passerelle: che artista ti reputi?

Molto poliedrica e in fase di continua evoluzione, sono solo appena partita 😉 Sicuramente ho vissuto un percorso di crescita interiore passando dalla moda, spettacolo , ad Autrice ideatrice di un manuale sulla Seduzione…Un percorso ancora in totale sviluppo.
Quanto scrivere ti ha aiutata a crescere?
La scrittura aiuta molto nel percorso di crescita di ogni persona perché è un modo per esaminare il tuo percorso, un modo per analizzarti e riscoprirti.

Che sensazioni pensi di trasmettere con la scrittura?

Penso di trasmettere diverse sensazioni al lettore, sicuramente che non sono una “bella statuina”
che fa la modella, ma che ho un carattere e una personalità molto marcata 😉 un dato è che fino ad oggi ho creato interesse nei media altrimenti non riceverei le interviste e l’attenzione anche in voi in questo momento 😉

Cosa cercano gli uomini in una pagina sensuale?

Gli uomini cercano la bellezza fisica si sà…mi fa sentire completa scoprire che alcuni di loro fra i lettori sopratutto quelli che mi conoscono (di persona ) mi hanno imparato ad apprezzare più per la mia testolina che per tutto il resto. Ho notato che si incuriosiscono si appassionano quando racconto che cos’è’ la seduzione:)

Come si intitola il tuo ultimo manuale?

“Seduzione Sesto Senso” avete sempre sentito parlare dei 5 Sensi giusto ? Se fino adesso avete apprezzato i 5 Sensi …imparerete a riscoprirvi nel sesto!!!

Cosa vorresti trasmettere con questo libro?

Spero di trasmettere la voglia di fare la femmina alle Donne emancipate d’oggi e fare i gentleman ai maschietti che hanno un pochetto perso le buone maniere.

Cosa pensano di te gli uomini? E le donne?

Cosa pensano di Katia gli uomini e le donne? Beh…bisognerebbe chiederlo a loro!! Alcuni mi lodano e sono molto curiosi/e delle mie attività sul tema della seduzione, “trovano in me come la maggiore esponente di ciò che comunico nei miei testi” , dicono che sono la madrina ma io non ci credo 😉 Poi non posso piacere a tutti questo è logico:)

Come si diventa scrittori?

Scrittori si diventa…o almeno ci si diverte a provarci e riprovarci…Ma mi definisco più semplicemente l’Autrice di questo manuale-saggio “Seduzione Sesto Senso”

Qual è il rapporto con la pagina bianca?
Pagina bianca o schermo bianco? Mi danno voglia e coraggio per buttare giù idee e pensieri o più precisamente riflessioni personali e di persone che mi contattano.

Che traguardi ti piacerebbe raggiungere nel mondo dello spettacolo? E a chi ti piacerebbe far leggere il tuo libro?

Mi piacerebbe mi leggesse un Guru Cinematografico/ del Web prendere parte di un nuovo Cult dove interpreto al massimo ciò di cui parlo nei miei testi e nei miei gesti quotidiani. Se intendete fare una prova Email for contact: amore.seduzione@gmail.com

Chi pensi di stuzzicare con una pagina delle tue?

Chi stuzzico? Maggiormente i maschietti ma non solo, devo dire che maggior soddisfaizone l’ho avuta quando ho preso molte donne!!

Cosa consiglieresti al mondo dello spettacolo?

Lo spettacolo o la TV potrebbero dare lustro a ciò che faccio visto che spesso si cercano “contenuti” un po’ diversi. Aspetto proposte e non vedo l’ora di comunicarvele;)

Ci racconti un tuo segreto?

Il mio Segreto? La mia Sessualità mai svelata in tutto questo anni… E non ho ancora intenzione di svelarla…

Cosa ti ispira per scrivere?

Un rapporto, una conoscenza nuova, un uomo, una donna,una Seduzione in Atto, una scoperta tutto questo fa per me da Musa ispiratrice ai miei testi, ovvero sono il mio nettare di vita 🙂

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + 12 =