Sabato 1 luglio il King’s di Jesolo sfodera una delle grandi novità della sua estate 2017: Altavoz goes to Jesolo. In Queen’s Room ospiti speciali Davide Squillace e Matthias Tanzmann, opening act Max D. Blas e Phraa. Davide Squillace va sempre più considerato uno dei migliori dj italiani presenti sulla scena mondiale: parlano per lui i suoi set trasmessi da Essential Mix (BBC Radio 1), dove è presente dal 2012, e delle release della sua label This And That. Matthias Tanzmann condivide proprio con Squillace e Buttrich il progetto Better Lost Than Stupid; nelle scorse settimane ha festeggiato la 100esima release della sua label Moon Harbour. Entrambi sono protagonisti sistematici al Circoloco, i lunedì del Dc10 di Ibiza, una delle serate migliori al mondo. Sempre sabato 1 luglio, nella main room del King’s, ospite speciale Rudeejay; i suoi mash-up sono proverbiali, così come i suoi remix per per Bob Sinclar, Martin Solveig, Afrojack e le sue collaborazioni con Gabry Ponte, DJs from Mars e ANGEMI: ogni estate sforna una hit estiva.

Il King’s è aperto tre sere a settimana: sabatovenerdì e dal 4 luglio ogni martedì (dal 4 luglio). La musica alterna future house, techno, hip hop, reggaeton con dj resident Jody Deejay, Mike More e K Robin ed vocalist e performer Thorn, Ary Fashion, Cire, Chicco Mc, Lady Brian. Tra i prossimi guest del King’s, Benny Benassi (8 luglio), Damante (15 luglio), R3hab (22 luglio), Gabry Ponte (9 settembre, closing party). Tra le autentiche novità stagionali, la collaborazione con gli staff di Kontrokorrente e Altavoz, con ospiti speciali di quali Davide Squillace, Matthias Tanzmann, Madga, Ellen Allien, tINI ed esponenti di etichette discografiche di riferimento quali Drumcode e Desolat. Al King’s le sonorità più radiofoniche e fashion convivono con quelle più prettamente elettroniche, come se si vivesse in un festival permanente.

King’s  Club Jesolo (VE)

Via John Lennon 22 

infoline 348/0824405

www.kingsclubjesolo.it

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + diciassette =