King’s Club Jesolo, agosto 2017. Tatanka (martedì 8), Tigerlily (mercoledì 9), C’era una volta Jesolo (giovedì 10), L’Arena di Stereocittà e Yolo (venerdì 11), Merk & Kremont (sabato 12), Dj Matrix (domenica 13), Maratona di Ferragosto (lunedì 14), 20 anni di Igor S & Lady Brian (martedì 15).

Martedì 8 agosto: Tatanka. Per la prima volta a Jesolo uno dei massimi esponenti italiani del genere musicale hardstyle, che vanta milioni e milioni di fan in tutto il mondo, soprattutto in Nord Europa e la cui community italiana è tra le più coese in assoluto.

Tatanka suona in festival quali Defqon 1, Qlimax, Hardbass e Mysteryland e le sue trace vengono pubblicate da Q-Dance, etichetta discografica di culto per gli appassionati; in Olanda gli è stato persino dedicato un evento, “100% Dj Tatanka”. Martedì 8 agosto, insieme a Tatanka, Luca Antolini, Igor S, Francesco Burato (dj) e Lady Brian (mc).

Mercoledì 9 agosto: Tigerlily. Dj e produttrice australiana, Tigerlily alterna set in club di rilevanza mondiale quali l’Hakkasan di Las Vegas e l’Octagon di Seul a festival come Tomorrowland e Ultra Europe. Si è rivelata al grande pubblico suonando insieme a Tiësto nelle sue tournée in Asia e in America e con il brano “Invisible Children” realizzato insieme a KSHMR ed uscito sulla label Spinnin’ Records. Salutista convinta, lo scorso anno ha partecipato alla Maratona di New York in veste di ambasciatrice di LifeLine, associazione no-profit molto attiva nell’assistere le persone affette da disturbi mentali e nella prevenzione dei suicidi con una linea telefonica attiva 24 ore su 24.

Giovedì 10 e giovedì 17 agosto: C’Era Una Volta Jesolo. Negli anni novanta Jesolo rivaleggiava con Riccione, ed entrambe erano un riferimento indiscutibile per la nightlife sia italiana che straniera. Per due giovedì consecutivi il King’s presenta una vera e propria convention dei locali e dei dj jesolani che hanno scritto autentiche pagine di storia. I club? Aida, Asylum, Movida, Musikò, Gilda, Matilda, Elastique, Cafè Le Blond, Exess, La Villa, Tamurè, House Nation e ovviamente King’s. I dj? Aldo Fontana, Alfred Azzetto, Angelino, Ares, Davide Ozemberger, Diego Broggio, Fabrice, Felix, Gemolotto, Goemon, Igor S, Leo Girardi, Leo Mas, Marco Bellini, Mauro Ferrucci, Mauro Monaci, Max Veneziano, Moka, Spiller, Thomas Rotunno, Tommy Vee e Walterino (in ordine alfabetico). I vocalist? Moony, Cristiano, Lady Brian e Kiwi. Senza dimenticare ulteriori ospiti a sorpresa.

venerdì 11 agosto: L’Arena di Stereocittà e Yolo. Due consolle, due deejay, due epoche musicali a confronto: uno scontro all’ultimo disco tra Fuxy e Samuel Valeri, in diretta su radio Stereocittà. E come ogni venerdì, il King’s ospita Yolo, il party hip hop You Live Once Only, con Zax, Black Angel e Mc Vise.

Sabato 12: special guest Merk & Kremont. Merk & Kremont sono una delle nuove realtà di maggior successo della scena dance e tra i maggiori esponenti italiani della scena EDM internazionale. Artisti di punta del colosso discografico Spinnin’ Records, il loro sound unisce pop, hip hop e drop potentissimi ricchi di groove. La loro è una carrier impressionante cresciuta rapidamente con tracce di altissimo livello rilasciate sulle più importanti labels, quali DOORN, Protocol e Revealed. Da sempre lavorano anche come producer collaborando con artisti di tutti i generi: sono infatti produttori di hit quali “Andiamo a comandare” e “Tutto molto interessante”.

Domenica 13 agosto: ospite speciale Dj Matrix. Musicista, produttore e cantante, dal 2006 Dj Matrix ha messo in fila una hit sull’altra: “La tipica ragazza italiana”, “Voglio tornare negli anni ‘90”, “Con una 500” feat. Paps‘n’Skar & Vise, “Fanno bam”, “Tu vivi nell’aria” e le recentissime “Baila como El Papu” e “Scusate per il disagio”, quest’ultima una sua co-produzione.

Lunedì 14 agosto: United Djs e Maratona di Ferragosto. Per una delle notti piùlunghe dell’anno il King’s si attrezza con una robusta line up. In King’s Room arriva il format United Deejays, con Micheal Feiner, Lush & Simon e Dj Aniram. In Queen’s Club musica a cura dei dj Igor S, Lady Brian, Marco Bellini, Marco Cordi, Luca Morris, Francesco Burato. Voice: Lady Brian.

Martedì 15 agosto: Flashback, Remember Party. 1997-2017: vent’anni di musica, di storie, di emozioni e di magie con Igor S e Lady Brian. Sempre martedì 15 in programma The Monkey, la Noche de las Chicas, con il meglio della musica reggaeton e latina.

King’s Club Jesolo (VE) – Via John Lennon 22

infoline 348/0824405

www.kingsclubjesolo.it

 

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × tre =