Kit Harington in terapia per stress e uso di alcool

Kit Harington è entrato in un programma di terapia per affrontare alcuni problemi personali.

La star di Game of Thrones è entrata in una “riabilitazione di lusso per lo stress e l’uso di alcool”.

L’attore è stato in un centro di salute del Connecticut per quasi un mese, prima del recente finale del drama della HBO.

“Kit ha deciso di utilizzare questa pausa nel suo programma come un’opportunità per trascorrere un po ‘di tempo in un centro benessere per lavorare su alcune questioni personali”, si legge in una dichiarazione rilasciata dal suo agente.

Secondo il Post, “L’attore britannico è stato sottoposto a coaching psicologico, praticando meditazione consapevole e terapia comportamentale cognitiva per combattere lo stress e gestire le emozioni negative presso la struttura, che costa oltre $ 120.000 al mese.”

Un “amico” dell’attore ha aggiunto che la fine dello show decennale “ha colpito davvero Kit Hard” e sua moglie, l’attrice GoT Rose Leslie, “si sta dimostrando estremamente solidale”.

Il documentario The Thrones The Last Watch è uscito anche domenica che ha mostrato Harington piangere di sgomento quando ha appreso – spoiler per il finale della serie – che il suo personaggio Jon Snow avrebbe ucciso la protagonista femminile dello show Daenerys Targaryen (Emilia Clarke).

L’attore ha anche detto ad Esquire in aprile che si è rotto dopo aver girato le sue scene finali come personaggio. “L’ultimo giorno di riprese, mi sentivo bene. . . Mi sentivo bene. . . Mi sentivo bene. . . Poi sono andato a fare i miei ultimi scatti e ho iniziato a iperventilare un po ‘. Poi hanno chiamato “Wrap!” E mi sono appena rotto. È stato questo assalto di sollievo e dolore a non poterlo fare di nuovo. “

Fonte: Entertainment Weekly

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 3 =