KLINGANDE FEAT. KRISHANE: Rebel Yell

L’acclamato DJ e produttore francese Klingande presenta il suo nuovo singolo ‘Rebel Yell’ con Krishane. La traccia, che segue la recente collaborazione “Hope For Tomorrow” con Autograf e Dragonette, evidenzia la voce dell’artista giamaicano Krishane, che manifesta le vibrazioni dei Caraibi pur mantenendo fedele il sound caratteristico di Klingande.

“Dopo ‘Hope for Tomorrow’, volevo continuare con canzoni dal significato profondo”, dice il produttore francese. “‘Rebel Yell’ è una canzone sull’umanità al giorno d’oggi, un promemoria a migliorare sempre noi stessi. Sono super felice ed entusiasta di condividerlo con tutti voi!”

Il nuovo singolo di Klingande segue una grande successione di hit, come la sua collaborazione con M-22 “Somewhere New” (disco d’oro in Italia e 40M!

streaming su Spotify) e “Pumped Up” – con oltre 23 milioni di plays. Conosciuto per le sue produzioni innovative, Klingande ha prodotto il primo video musicale della storia in live streaming su Facebook per “Somewhere New”, con 40 persone riunite per raccontare una storia meravigliosa attraverso 11 ambienti diversi. La sua ultima uscita segue un incredibile 2017 pieno di live shows come Ministry of Sound di Londra, Mysteryland di Amsterdam, Tomorrowland in Belgio, Ushuaia Ibiza e il party Freaky Deaky di Oliver Heldens a Chicago.

Figlio della star reggae Barrington Levy, Krishane è stato inserito nell’industria musicale sin dalla tenera età. Costruendosi la propria carriera come cantautore, è uno dei talenti più in ascesa nella musica. L’artista giamaicano ha scritto con Tinie Tempah & Jess Glynne la hit disco di platino “Not Letting Go”. Precedentemente, ha collaborato con artisti del calibro di OMI, LunchMoney Lewis e Shaggy per citarne alcuni.

‘Rebel Yell’ è l’ultimo di una lunga serie di anthem della star francese Klingande, che è arrivata sotto i riflettori internazionali con ‘Jubel’ – disco di platino in Italia e Francia con oltre 93 milioni di streaming su Spotify. Con accordi melodici delicati e synth dal suono tropicale, “Rebel Yell” arriva il 9 marzo su tutti gli stores.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici + 19 =