L’ Angeli Rock si tinge di GialloRosso con Fiammetta Fiorito

image

Grande riscontro di pubblico ieri sera all’Angeli Rock in via Ostiense con il secondo appuntamento del format di eventi L’Aperitivo nel Pallone targato GolDiTaccoASpillo (www.golditacco.com).

Madrina della serata direttamente da La Signora in Giallorosso Fiammetta Fiorito. Ospiti a sorpresa Marco Canta Venditti, il celebre interprete di uno dei cantautori romani più amati dal pubblico romanista e Giorgio Ceccarelli, presidente dell’associazione I love papà.

Le due conduttrici Giusy Genovese ed Erika Eramo hanno moderato la serata intrattenendo il pubblico sul Derby (selfie di Totti, Anderson e attacco giallorosso) e su Napoli–Juve, le due partite che hanno deciso i vertici della classifica. Non sono mancati i pronostici sul terzo posto e pillole di gossip e moda.

Considerazioni anche sulla consegna del pallone d’oro, senza mai tralasciare l’ironia e la leggerezza che contraddistingue il format. Il tutto in un’atmosfera goliardica e frizzante senza mai cadere nelle polemiche e nella volgarità.

image

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + tredici =