l-Days 2017, 80.000 spettatori per la terza giornata con Linkin Park, Blink 182 e Sum 41

Di giorno in giorno numeri eccezionali per I-DAYS 2017 che nella terza giornata registra 80.000 spettatori. Una giornata all’insegna del rock con il meglio della scena internazionale sul palco del Parco di Monza con Linkin Park, Blink 182, Sum 41 e Nothing But Thieves.

Una folla sterminata ha seguito ieri sera la potenza del live dei Linkin Park e di due tra le punk band più importanti degli ultimi anni Blink 182 e Sum 41.

Oggi quarta e ultima giornata di I-Days con gli attesissimi concerti delle superstar Justin Bieber, Martin Garrix, Bastille e in apertura Alma e Mamacita. Una line up straordinaria per la chiusura di I-Days che anche quest’anno annullano le differenze tra i generi spostando i confini del rock e del pop.

Se non riuscite a venire all’I-Days, I-Days viene da voi
Sul sito I-DAYS 2017, nella sezione I-Days channel, sono disponibili quotidianamente contenuti speciali e momenti live. Ieri sera in esclusiva per I-Days è andato in onda il live integrale dei Linkin Park.

La biglietteria nella giornata di domenica 18 giugno chiuderà alle ore 21.50. Vi chiediamo cortesemente di essere collaborativi con le forze dell’ordine ed il personale di sicurezza. Per maggiori informazioni consultate il link: http://bit.ly/2sV61Su

Si consiglia di arrivare presto, possibilmente entro le 16.00, per garantire la massima efficienza di tutte le regolari procedure d’ingresso. Potrete ricaricare i vostri cellulari gratuitamente in uno stand dedicato all’interno dell’area del concerto. Per maggiori informazioni, rivolgetevi agli Info Point presenti in area.

Tutte le info riguardanti Trenord, Navette treni, le trovate a questo link: http://bit.ly/2smVQbd

Ricordiamo che il regolamento dell’area potrà essere modificato dalle forze dell’ordine per motivi di ordine pubblico.

Per disposizioni dell’Autorità di Pubblica Sicurezza non saranno ammesse all’area concerto gli spettatori in evidente stato di ubriachezza. Si avverte che verranno effettuati attenti controlli.

Raccomandiamo ai genitori e agli accompagnatori di non sostare nelle vie vicine al Parco, in attesa dell’uscita dal concerto degli spettatori, ma di usare le aree di piazza Castello e dello Stadio, facilmente raggiungibili con le navette nera e blu. Disponibile anche il parcheggio del Gigante a Villasanta. Saranno istituiti controlli in tutte le vie limitrofe all’area del concerto per evitare la sosta selvaggia dei veicoli

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 4 =