La cantante Elodie attaccata sulla metro per il suo look

La cantante Elodie ha raccontato di essere stata attaccata sulla metro da una signora a cui non piaceva il modo in cui era vestita.
Elodie Patrizi ha raccontato di essere stata attaccata da una signora mentre era su un autobus per andare in palestra.

La cantante, che si è sfogata con i suoi follower tramite alcune Instagram Stories, ha esordito: “E’ pieno de s*****i”. “Oggi sono uscita in tuta, con i leggins, perché devo andare in palestra. Quindi prendo la metro, entro, e c’è una signora che mi guarda con la faccia disgustata. Al che, giustamente la guardo e dico: ‘Mi scusi signora c’ho qualche problema?’. Lei mi guarda e mi fa: ‘Se va in giro così tutti le guardano il sedere'”, ha spiegato Elodie.

L’artista, visibilmente infastidita per l’accaduto, ha anche ammesso che avrebbe voluto rispondere alla signora in maniera più colorita ma si è dovuta trattenere dal farlo. “Ma dato che sono una persona educata le ho detto: ‘Signora credo che io possa vestirmi come voglio. Non sto dando fastidio a nessuno'”, ha aggiunto.

L’ex allieva di ‘Amici’, che non ha gradito l’attacco ricevuto sul mezzo pubblico da parte della signora, ha poi continuato il suo sfogo sul social: “C’è gente che ancora oggi cerca di dar fastidio al prossimo facendolo sentire a disagio”. “Beh con me non ci riescono e spero che non ci riescano con nessuno. Vaff*****!”, ha concluso.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 17 =