LA CASA DI CARTA 5: Al via le riprese

Sono ufficialmente iniziate le riprese della quinta stagione de La casa de papel. Ad annunciarlo il protagonista Alvaro Morte su Instagram.

«Il professore è tornato», ha confermato l’attore spagnolo. Poche le indiscrezioni sui nuovi episodi: Alex Pina, il creatore della serie, e tutto il cast tengono le bocche ben cucite.

La quinta stagione ripartirà dove si è interrotta la quarta, ovvero con Lisbona rientrata nella banda e nella Banca di Spagna e il Professore ora scovato dalla terribile ispettrice Alicia Sierra.

Nei mesi scorsi, approfittando del rinvio delle riprese, l’attore Alvaro Morte aveva rivelato quale sarebbe per lui il finale ideale della saga.

«So che questo commento mi renderà molto impopolare. Ma il Professore era un ragazzo molto strano, un ragazzo molto solo. Quello che è successo con la banda e la ricerca dell’amore è stato un breve capitolo della sua vita. Se parliamo della fine del personaggio, penso che a un certo punto mi piacerebbe vederlo tornare a quella solitudine, quella vita solitaria a cui è più abituato e in cui sembra più a suo agio».

La casa di carta 5 sarà disponibile su Netflix nel 2021.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 − 3 =