La Compagnia delle Origini, presenta lo spettacolo “La Generazione Peggiore” in cartellone presso il Teatro Abarico in via dei Sabelli 116, nei giorni 16, 17 e 18 Marzo alle ore 21.00.
Regia: Riccardo Merlini
Cast: Carlotta Sfolgori, Domizia D’Amico,
Carlo Colella.
Foto: Andrea Mercanti
Grafica: Laslo Iera
Biglietti: 12 euro (ridotto, compreso di tessera);
14 euro (intero, compreso di tessera).
Prenotazioni: 3202831121; 0698932488

“Una generazione composta da elementi che vivono come se la vita non avesse limite, come se ogni giorno non fosse diverso da quello che seguirà, o da quello precedente. Vagano nella loro stessa vita senza carica, senza energia, senza una spinta positiva o negativa. Galleggiano e
basta. Elementi che sembrano non avere nulla da perdere, che seguono una strada senza incroci o deviazioni, finché non si presenta loro una possibilità di uscire da questo vortice statico e circolare che è la loro vita. Un bivio, inevitabile. Avere tutto o niente. Qual è il prezzo da pagare per avere tutto? Per raggiungere la perfezione?”
Gli interrogativi che ci poniamo ogni giorno sono tanti e tanti sono i modi in cui ognuno di noi affronta le varie fasi della propria vita ma effettivamente, si può avere tutto? Cosa succede quando si incontra un primo bivio? Quando un lavoro arriva ad intaccare la nostra vita privata, che cosa ne può scaturire?

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + quattro =