Domenica 24 novembre alle 9.30, la DEEJAY TEN torna a Roma per la sua 4° edizione.

Saranno circa 10.000 gli iscritti, che quest’anno si posizioneranno sulla linea di partenza perla corsa più divertente e dinamica d’Italia.

Si parte da Viale Terme Di Caracalla (lato Stadio Nando Martelli), dove già dalle 9:00 del mattino il Trio Medusa, Linus, animeranno la piazza con tutta la loro energia che da sempre li contraddistingue.

Quest’anno alla partenza, ci sarà anche un ospite d’eccezione: Bebe Vio, atleta del Toyota Global Team.

Il percorso attraverserà i luoghi iconici della capitale, nella memoria collettiva dei romani e dei tantissimi runner che arriveranno da tutta Italia in occasione della DEEJAY Ten.

New Balance, sponsor tecnico, fornirà le maglie create appositamente per la gara, che anche quest’anno saranno di diverso colore: i runner della DEEJAY Ten correranno con la maglia rossa, mentre quelli della DEEJAY Five con la maglia verde.

Toyota, main sponsor della manifestazione, personalizzerà invece le t-shirt presso il loro stand al DEEJAY Village, dove sarà presente anche il nuovo Toyota C-HR Hybrid con motore Hybrid Dynamic Force da 184 CV.

Un grande evento quindi, che cresce e che negli anni è diventato un appuntamento fisso oltre che a Milano, anche a Roma, Firenze e Bari.

Imperdibile la nuovissima tappa estiva, che per la prima volta si svolgerà nel cuore della stagione calda, il 18 Luglio 2020, in una località balneare sull’adriatico meta da sempre di turismo e movida: Lignano Sabbiadoro. Al DEEJAY Village, uno stand apposito presenterà l’iniziativa e fornirà dettagli agli interessati.

VILLAGE

Il Village verrà allestito allo STADIO NANDO MARTELLINI (TERME DI CARACALLA)  e sarà aperto nei seguenti orari: SATO 23 NOVEMBRE –> 9.00 – 20.00. DOMENICA 24 NOVEMBRE –> 7.00 – 12.00

PARTENZA: VIALE TERME DI CARACALLA lato STADIO NANDO MARTELLINI

ORE 9.30 – 10 KM COMPETITIVA a seguire LA 10KM NON COMPETITIVA a seguire LA 5KM

RITIRO PETTORALI

Potrai ritirare il tuo pettorale al Village nei seguenti orari:

SABATO 23 NOVEMBRE –> 9.00 – 20.00

DOMENICA 24 NOVEMBRE –> 7.00 – 9.00

CORSA

PARTENZA: ore 09.30 VIALE TERME DI CARACALLA lato STADIO NANDO MARTELLINI

La manifestazione si svolgerà, con qualsiasi condizione di tempo, su un percorso di 10 Km e 5 km chiuso al traffico. Ogni chilometro sarà segnalato da un apposito cartello posizionato sul margine della strada. Sarà su 1 giro unico che partirà dallo STADIO NANDO MARTELLINI lato VIALE TERME DI CARACALLA, attraverserà il centro di Roma e arriverà nuovamente allo STADIO NANDO MARTELLINI. Il comitato organizzatore si riserva comunque, di modificare il percorso in conformità con eventuali richieste delle autorità competenti o per particolari condizioni atmosferiche dopo averne dato comunicazione al CRL/Fidal.

DEPOSITO BORSE E SPOGLIATOI

DEPOSITO BORSE

Qui di seguito trovi le indicazioni relative agli spogliatoi e all’ubicazione delle apposite aree di deposito borse dove potrai consegnare (fino a 30’ prima della partenza) la sacca con gli indumenti, dopo avervi applicato l’adesivo del tuo numero di pettorale. Si accettano solo le sacche ufficiali della gara consegnate dall’organizzazione al ritiro del pettorale.

SERVIZI 10 KM – STADIO NANDO MARTELLINI 

Spogliatoi e deposito borse / Domenica 24 Novembre  dalle ore 8.00 alle ore 9.00

Ritiro Borse personali dopo l’arrivo della gara, dalle ore 10.00 alle ore 13.00

SERVIZI 5 KM – STADIO NANDO MARTELLINI 

Spogliatoi e deposito borse / Domenica 24 Novembre  dalle ore 8.00 alle ore 9.30

Ritiro Borse personali dopo l’arrivo della gara, dalle ore 10.30 alle ore 13.00

 Per info, iscrizioni e regolamento: deejayten.deejay.it

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque − due =