Questa sera alle 21.10 per la prima volta in Tv NOI E LA GIULIA, la nuova commedia di Edoardo Leo, un grande cast e tanto umorismo per ridere insieme sull’incertezza dei nostri tempi…

Luca Argentero, Edoardo Leo, Stefano Fresi, Claudio AmendolaAnna Foglietta e Carlo Buccirosso sono i protagonisti di “Noi e la Giulia”, divertente commedia italiana ancora inedita al piccolo schermo.

Diego, Fausto e Claudio sono tre uomini insoddisfatti delle propria attività lavorativa: il primo è un venditore di auto che vuole cambiare vita, il secondo è un televenditore razzista e pieno di debiti e il terzo è ormai un disoccupato.
Spinti dai rispettivi fallimenti, i tre decidono di ricominciare acquistando e rimettendo a nuovo un casolare in campagna.

Alla loro avventura si uniranno anche Sergio, un comunista militante, Elisa, una giovane donna incinta e Vito, un camorrista venuto a riscuotere la propria parte.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 4 =