Domenica 26 Febbraio 2017 alle ore 16.30

Centrale Preneste Teatro

I Teatrini

in scena con

Con la luna per mano

La rivelazione delle piccole cose

con Rosa Rongone e Ramona Carnevale

regia Giovanna Facciolo

 

Arriva da Napoli il prossimo spettacolo in programma a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58 in zona Pigneto-Malatesta): I Teatrini portano in scena Con la luna per mano. La rivelazione delle piccole cose. L’appuntamento, che fa parte della rassegna Infanzie in gioco 2016/17, è per domenica 26 Febbraio alle ore 16.30. In scena ci sono Rosa Rongone e Ramona Carnevale, la regia è di Giovanna Facciolo.

Due personaggi teneri e stralunati si incontrano in uno spazio immaginario e insieme, attraverso il gioco, creano piccoli universi, poetici e divertenti, abitati da mani, piedi, ombrelli e altri oggetti quotidiani. Forme e colori con cui fondersi, dividersi, confondersi, allungarsi, sdoppiarsi, trasformarsi, divenire altro da sé e sé insieme all’altro. Un piccolo universo immaginifico, che parte dalla centralità del corpo come terreno di creazione e di visionarietà, per rivolgersi al pubblico dei piccolissimi.

Adatto dai 3 agli 8 anni.

Per info e prenotazioni: 06 27801063 o info@ruotaliberateatro.191.it.

 

I Teatrini

Con la luna per mano

La rivelazione delle piccole cose

dal progetto di Rosa Rongone e Ramona Carnevale per “Il Teatro dell’Immaginario per le nuove generazioni Percorsi d’Arte a Piazza Forcella”

Con: Rosa Rongone e Ramona Carnevale

Scene e oggetti di scena: Monica Costigliola

Luci: Francesco Rispoli e Paco Summonte

Collaborazione: Adele Amato de Serpis

Elaborazione drammaturgica e regia: Giovanna Facciolo

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + undici =