LA SEMIFINALE DI “GRANDE FRATELLO VIP”

Su Canale 5, quattordicesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

Siamo giunti alla semifinale che, per uno degli inquilini della Casa avrà un sapore un po’ amaro. Infatti, a causa della violazione del regolamento una busta nera annuncerà a un concorrente un durissimo provvedimento disciplinare.

Non mancheranno però anche le belle sorprese. Stefano BettariniLuca Onestini e Raffaello Tonon, guest star della serata, entreranno nel loft di Cinecittà per lanciare una sfida…

Il televoto decreterà chi dovrà abbandonare il gioco tra Benedetta Mazza e Lory Del Santo. Le emozioni non finiscono qui. Infatti, ci sarà un’altra eliminazione a sorpresa, prima di conoscere i nomi di altri due finalisti di Gf Vip 3.

Come al solito, imperdibili i filmati e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me
Pubblicato in Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + dieci =