LA SQUADRA DI SCORPION TORNA IN PRIMA VISIONE

Dal 16 gennaio, ogni mercoledì alle 21:05, torna la celebre e amata squadra di super-nerd ingaggiati dalla Homeland Security, Scorpion. La serie tv creata da Nicholas Santora e giunta alla quarta stagione sarà proposta in prima visione assoluta su Rai 4 con tre episodi a settimana.

Nei 22 episodi che compongono questa stagione conclusiva, troviamo il team Scorpion impegnato in un’alleanza con vecchi nemici per scongiurare un piano terroristico votato all’estinzione dell’umanità. Ma questo è solo il punto di partenza, perché la ricchissima stagione riserva molte sottotrame, nuovi personaggi e immancabili minacce.

La serie crime/action, in onda dal 2014, è ispirata a personaggi realmente esistenti tra cui il genio Walter O’Brien, messo a capo di un team di “cervelloni” ingaggiati dal governo statunitense per risolvere complicati casi di varia natura.

 

 

I canali ufficiali di Rai4:     Web: www.rai.it/rai4

Facebook: https://www.facebook.com/RaiQuattro

Twitter: @RaiQuattro https://twitter.com/RaiQuattro

Instagram: https://www.instagram.com/raiquattro

 

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me
Pubblicato in Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − sedici =