Venerdì 22 dicembre, su LA5, debutta il nuovo factual “Ti regalo una storia”. Sei appuntamenti in seconda serata, con i volti di Cristina Chiabotto, Francesco Pannofino, Simone Rugiati e Francesco Facchinetti.

Il programma, che apre con Pannofino, è l’adattamento italiano del format israeliano The Package, incentrato su una serie di pacchi-regalo che vengono spediti da una persona all’altra, creando così una catena di donatori e destinatari per ogni puntata.

Un regalo a sorpresa scatena sempre interesse, eccitazione e suspense. Questo accade anche al pacco protagonista di “Ti regalo una storia”, che – mentre è in viaggio attraverso l’Italia – svela cosa lega mittente e destinatario.

Il contenuto del regalo varia da persona a persona, da storia a storia e ogni mittente sceglie di inviare il proprio dono a qualcuno che ha caratterizzato un momento importante della sua vita.

“Ti regalo una storia” è quindi un mix di tante vicende, alcune divertenti, altre romantiche, ma tutte emozionanti. Certo tutte storie fondate sul grande valore delle relazioni nella vite di ognuno e che ogni testimonial di “Ti regalo una storia” farà sue dando il via alle catene di regali.

Amazon – che in questa occasione integra la propria comunicazione in modalità crossmediale con diverse attività digital sulle propertiesMediamond e Radio 105 – è partner del programma grazie alla collaborazione tra RTI, il team di Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation – Mediamond e Radio Mediaset.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − 10 =