Lady Gaga e Bradley Cooper si sono persi di vista

L’ultimo incontro tra l’attore e la cantante risalirebbe alla notte degli Oscar, quando si esibirono nel tenero duetto che scatenò l’immaginazione del gossip. Poi più niente: il pizzicotto della vita reale

Il sogno è bello quando dura poco. In realtà, stando al celebre proverbio, ad aver durata breve dovrebbe essere il gioco, ma per Lady Gaga e Bradley Cooper possiamo fare un’eccezione. D’altronde proprio questo è stata la loro presunta storia d’amore, un gioco. Iniziato sul set e proseguito fuori, di festival in festival, fino al romanticissimo duetto messo in scena durante la cerimonia degli Oscar, talmente bello che il gossip ha iniziato a parlare di una reale relazione tra la pluripremiata popstar e l’attore di Hollywood.

Anche perché lei, che si bisbigliava fosse a un passo dal matrimonio, aveva lasciato d’un tratto il compagno, il manager Christian Carino. Un indizio che alimentava il fuoco del sogno, già bello vivo grazie alle incessanti parole di stima reciproca, gli sguardi complici e quel feeling naturale, da vera coppia. E a pochi importava che lì in platea, a fissare la performance, ci fosse la fidanzata di Bradley, la supermodella Irina Shayk, con cui sta insieme da oltre tre anni e con la quale ha avuto una figlia nel marzo 2017, Lea.

Insomma, chiunque ci volesse credere, aveva tutti i pezzi per costruirsi un meraviglioso puzzle che trasferisse la love story Gaga-Cooper dal grande schermo alla vita reale. Ma i puzzle, proprio come i sogni, sono fragili, e basta un niente per mandarli in frantumi: così, calato il sipario su «A Star is Born», le apparizioni della coppia si sono azzerate e ognuno è tornato alla sua quotidianità, che come un pizzicotto ha svegliato dal letargo i sognatori. «Non si vedono dalla notte degli Oscar», ha rivelato una fonte a People.

«Da quando è terminato il periodo dei premi, Cooper è tornato ad occuparsi a tempo pieno dei suoi affetti più cari», ha aggiunto l’insider commentando alcune foto dei paparazzi che ritraggono il regista insieme a Irina e Lea. «Sono una famiglia fantastica». Nel frattempo Gaga ha trascorso il compleanno in Messico e, secondo alcuni, passerebbe molto tempo con un altro attore, Jeremy Renner. Tutto è tornato alla normalità, quindi, con buona pace di tutti quelli che pensavo che una love story da set si tramutasse in amore reale.

«Il pubblico ha visto l’amore tra me e Bradley», ha dichiarato l’artista al Jimmy Kimmel Live, «è esattamente ciò che volevamo far passare attraverso il film». La magica illusione del cinema, fin quando non si accendono le luci in sala. (VANITYFAIR)

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 3 =