L’addio di Bradley Cooper e Irina Shayk, e tutto ciò che è accaduto in seguito, per diversi mesi è rimasto avvolto nel mistero. In primis per via di Lady Gaga, indicata da molti come la causa della fine della storia tra l’attore statunitense, 44 anni, e la top model russa 33enne, ex fidanzata storica anche di Cristiano Ronaldo.

Le indiscrezioni sulla presunta relazione tra Bradley Cooper e Lady Gaga, in seguito alla rottura con Irina Shayk, si sono susseguite con forza negli ultimi tempi: si tratta di una suggestione rilanciata un po’ ovunque, ma mai ufficializzata dai due. La rivista statunitense In Touch, però, è andata oltre, rivelando anche che Bradley Cooper e Lady Gaga starebbero già vivendo insieme, nella casa dell’attore a New York.

Le voci hanno scatenato le fantasie dei fan di Lady Gaga, che sognavano per la loro beniamina una storia d’amore con uno degli uomini più sexy del mondo. Al momento, però, non ci sarebbero conferme ufficiali sull’indiscrezione e il portale di debunking sul gossip, GossipCop, ha invitato tutti a non prendere per certa la rivelazione di In Touch. Secondo i debunker di GossipCop, infatti, negli ultimi tempi la rivista avrebbe lanciato a più riprese voci infondate sulla relazione tra Bradley Cooper e Lady Gaga: nell’aprile scorso era stato annunciato il matrimonio e due settimane fa la gravidanza della cantante. Nessuna delle due indiscrezioni, però, è mai stata confermata ufficialmente dai diretti interessati.

Le voci su un trasferimento di Lady Gaga nella casa di Bradley Cooper nel West Village, quindi, per il momento rimangono solo una suggestione. L’attore, pur essendo molto predisposto a lunghe e serie storie d’amore, per adesso vuole aspettare, anche perché la separazione da Irina è ancora fresca e c’è di mezzo la figlia, la piccola Lea, di due anni. Solo pochi giorni fa Bradley Cooper era stato avvistato in compagnia di Laura Dern, 52enne attrice nota per il ruolo di Renata Klein in Big Little Lies e di Diane Evans in Twin Peaks: i due, però, sono solo ottimi amici. Di Bradley Cooper, l’attrice ed ex moglie di Ben Harper aveva detto: «Per me è un ottimo amico e credo che come regista sia anche più bravo che come attore».

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − quattro =