L’attore italiano Andrea Galata’ al cinema in Italia con Handy e in Giappone con la serie TV Otona-no Kiso Eigo

A pochi mesi dal trasferimento a New York, l’attore italiano Andrea Galata’ torna in Italia sul grande schermo grazie al debutto al cinema del film “Handy”, in anteprima nazionale a Catania il 20 Aprile. La pellicola, un fantasy diretto dal giovane Vincenzo Cosentino, e nel cui cast spicca la presenza di Franco Nero, approda finalmente in Italia dopo un lungo roadshow promozionale negli Stati Uniti.
Ma per Galata’ le notizie non finiscono qui: e’ infatti di questi giorni la notizia della messa in onda della sesta stagione della serie TV giapponese “Otona-no Kiso Eigo”, in cui l’attore italiano, che gia’ aveva preso parte alle riprese della stagione precedente, e’ stato riconfermato nel ruolo di Alan, co-protagonista della serie a fianco di Maya Okano. Con piu’ di 100 episodi all’attivo, lo show diretto da Naohiko e prodotto da Koji Takayanagi e Shiho Kataoka, in onda sul canale nazionale NMH, ha raggiunto una platea di oltre 3 milioni di spettatori nelle ultime tre stagioni, ambientate in giro per il mondo, da Londra a Hong Kong a New York.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è Fondatore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 ha prodotto TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2017 è portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars®
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − sette =