L’attrice Valentina Gemelli legge a “Milleeunlibro” un programma di Gigi Marzullo

Di Vito “Nik Hollywood” Nicoletti

 

Valentina Gemelli legge a “Milleeunlibro”un programma di Gigi Marzullo. I libri protagonisti di un dialogo a più voci tra autori, critici e lettori. L’abbiamo intervistata per l’occasione.

 

Valentina, a te piace leggere?
Certo. Sono stata sempre attratta dai libri, sin da bambina. A tredici anni leggevo “Il Navigatore”, di Morris West. Adesso che mi soffermo a pensarci dico che è insolito per una ragazzina di quell’età. Ma io non mi sono mai omologata. E’ questo il mio punto di forza.

Ti abbiamo rivista su Rai1 a Milleeunlibro, la trasmissione condotta da Gigi Marzullo. Continui a leggere i libri ma, stavolta, in TV.
Si, mi ha richiamata ed io ho accettato senza alcuna esitazione. Mi ero trovata bene con loro nel 2014 e sono felice di questa rinnovata collaborazione. Ringrazio Il Dott. Marzullo e tutti i componenti della sua meravigliosa redazione.

Quando va in onda Milleeunlibro?
Il venerdì notte.

Ti vedremo anche in un videoclip che hai girato a Gennaio?
Si, è così. A giorni sarà messo in rete il videoclip del singolo “Across the Infinity”, del cantante Davide Moscato, brano vincitore del premio Akademia Music Awards nella categoria Alternative Rock 2016. La regia è di Massimo Ivan Falsetta ed io sono la protagonista assieme a Simone Pulcini e ad Alessandro Gerard. E’ stato un bellissimo lavoro di squadra. Ringrazio tutto il cast artistico (come non menzionare Cupido, interpretato da Giovanna Dimasi) il cast tecnico ( Maurizio Rocca, Mauro Dori e Francesca Panzera) per la meravigliosa esperienza che abbiamo condiviso. E non finisce qui…!

 

https://youtu.be/e3Y39OIrTVE

Sponsored by

Diventare Fotomodelle             Joliment

Tutto Samo Style

Vuoi diventare Sponsor? Scrivici a: vocespettacolo@gmail.com

Vito
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 1 =