Laura Pausini a “Speciale Per un’Ora d’Amore” su Radio Subasio

Laura Pausini a “Speciale Per un’Ora d’Amore” su Radio Subasio

L’appuntamento è per domenica 8 luglio alle 22.00. L’artista si racconterà attraverso le canzoni più romantiche, del proprio repertorio e non solo.

 

Proseguono gli appuntamenti con ‘Speciale Per un’Ora d’Amore’, la versione rivista della trasmissione cult di Radio Subasio con ospiti di prestigio. Domenica 8 luglio, dalle 22.00, anche Laura Pausini,  sarà chiamata a raccontarsi attraverso le canzoni più romantiche, tratte dal proprio repertorio e da quello altrui. Padrona di casa, come sempre, Roberta Reversi che con l’artista romagnola, in rotazione radiofonica con  “E.Sta.A.Te”, approfondirà temi ad ‘alto tasso di emozione’.

Da anni gli ascoltatori di Radio Subasio si riconoscono e si perdono in “Per un’Ora d’Amore”,  nello Speciale possono continuare a farlo, con la certezza che anche quanti hanno fatto della musica una professione si lasciano catturare da brani d’amore senza tempo, né confini geografici, così da trasformare il mondo interiore in patrimonio comune.

Appuntamento, allora, a domenica prossima con una delle signore della musica italiana, seguitissima ed apprezzatissima nell’ultima intervista pomeridiana che l’ha vista protagonista a Radio Subasio.

 

Radio Subasio si ascolta in fm dalla Toscana alla Campania, a Milano, in streaming su radiosubasio.it o scaricando l’app ufficiale

Vito
Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × quattro =