Ariete e Toro

Questa coppia deve evitarsi ad ogni costo, o potrebbe scoppiare una guerra! L’Ariete e il Toro hanno diverse cose in comune ma non potrebbero mai funzionare in amore perché sono entrambi troppo testardi e polemici.

Toro e Sagittario

Il Toro è fin troppo pacato e rilassato per un amante delle feste come il Sagittario. Quest’ultimo ha un carattere forte ed è definitivamente troppo intenso ed esuberante da sopportare per un Toro. Il Toro e il Sagittario sono una coppia disastrosa.

Gemelli e Capricorno

È già un miracolo che un Gemelli e un Capricorno riescano a stare da soli nella stessa stanza in una relazione d’amore! L’atteggiamento serio e la personalità stacanovista del Capricorno non si sposano molto bene con lo spensierato Gemelli.

Cancro e Acquario

Il Cancro e l’Acquario sono gli ingredienti perfetti per una coppia disastrosa dal momento che le loro personalità sono semplicemente troppo diverse. Un Acquario amante della libertà sarebbe ostacolato da un Cancro calmo e discreto, il che vuol dire che emergerebbero continui dissapori.

Leone e Scorpione

Il vanitoso Leone ha bisogno di continui complimenti e rassicurazioni riguardo l’essere sulla buona strada. Tuttavia, la cattiva notizia è che lo Scorpione non è disposto ad assecondare i bisogni del Leone. Di conseguenza, il Leone diventerebbe estremamente geloso di uno Scorpione fin troppo sensuale nel flirtare.

Vergine e Sagittario

Con due segni zodiacali che hanno la fobia delle relazioni, la coppia Vergine-Sagittario potrebbe inciampare al primo ostacolo e non essere capace di rivelare i sentimenti reciproci. E’ una coppia talmente fredda e distaccata che non farebbe che distruggersi a vicenda.

Bilancia e Vergine

Bilancia e Vergine sono letteralmente cani e gatti, semplicemente non possono andare d’accordo! Il critico Vergine è spesso pessimista e non riuscirà a trattenersi dal non smontare l’energico Bilancia.  La loro differenza di personalità li rende una terribile coppia.

Scorpione e Ariete

Se ami i drammi, cosa c’è di meglio di questa coppia? Lo Scorpione e l’Ariete sono un mix esplosivo, acceso e pericoloso e, ti ho già detto che entrambi non riescono a mordersi la lingua? Lo Scorpione e l’Ariete formano una coppia davvero tossica.

Sagittario e Capricorno

Il maturo Capricorno si stancherà presto e ne avrà abbastanza di un Sagittario festaiolo. Il Sagittario e il Capricorno non riescono a prendere le distanze ma sono dei fenomeni nel fare continue discussioni

Capricorno e Pesci

Il rigoroso Capricorno fa difficoltà ad abbandonare il suo carattere serioso e a divertirsi, al contrario lo spumeggiante Pesci è sempre in modalità festaiola. Il Capricorno e il Pesci sanno come provocarsi a vicenda ma non in senso positivo!

Acquario e Toro

Il testardo e ambizioso Toro metterà all’angolo il gentile Acquario e ciò non gli permetterà di esprimere le loro idee. L’Acquario e il Toro sono completamente incompatibili e faticano anche solo a parlare.

Pesci e Vergine

Questa coppia è un vero e proprio acceso scontro di caratteri su cui è impossibile sorvolare. Il sognante e sensibile Pesci non è capace di sopportare la cruda realtà e il lato pratico del Vergine. Questa coppia è un completo disastro e non troverà mai la felicità insieme.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × uno =