Le Star che non sapevi avessero figli!

Di solito ci teniamo aggiornate sulle novità che riguardano le nostre star preferite: ci informiamo sui loro amori o suoi nuovi progetti a cui stanno lavorando e anche altre curiosità.

Ma ad alcuni vip piace mantenere dei lati della loro vita personale privati, al di fuori dei riflettori e della notorietà. Un argomento tenuto molto spesso “in modalità silenziosa” è quello che riguarda i figli.

Ci sono celebrità che non vogliono esporre i propri bambini o ragazzi ai media e alla curiosità del grande pubblico: pochissime se non inesistenti foto sui social, rare uscite ufficiali alle première dei film o eventi simili e quasi nessuna dichiarazione su di loro nelle interviste.

Il risultato? I figli di queste star vivono senza la pressione della grande macchina mediatica del mondo dello spettacolo, ma, molte volte, ci si dimentica quasi del tutto che questi vip sono genitori! Da Giulia Michelini a Meghan Fox, da Matt LeBlanc di Friends a Ryan Renolds… sapevate che fossero mamme e papà?

Lo stesso vale per il bellissimo Alessandro Preziosi: l’attore napoletano ha due figliAndrea Eduardo, nato nel 1995 dalla relazione con Rossella Zito, ed Elena, nata nel 2006 dall’amore con Vittoria Puccini. 

Sfoglia la Gallery e scopri tutte le altre celebrità che sono sì genitori, ma preferiscono vivere la relazione con i propri figli senza social, senza stampa, insomma… come ai vecchi tempi!

Orlando e Flynn Bloom

Al terzo anno di matrimonio, Orlando Bloom e Miranda Kerr sono diventati genitori di Flynn. Orlando non posta molte foto del figlio… adesso siamo in attesa dei risvolti della relazione tra lui e Katy Perry! 

Giulia Michelini

Classe 1985, Giulia è diventata mamma giovanissima e di solito tiene questo lato della sua vita privato. Aveva 19 anni quando è rimasta incinta dell’allora compagno Giorgio Cesaruolo, istruttore del Circolo Velico di Ventotene che “fa il velista in giro per il mondo e vede il bambino pochissimo. Sono stata con lui sette anni, a partire dai miei 17”, ha spiegato l’attrice di Squadra Antimafia. Oggi Giulio Cosimo ha 15 anni e porta il cognome della mamma.

Hilary Duff

La star di Lizzie McGuire ha due figli: il primo è nato dal matrimonio con Mike Comrie, Luca Cruz, nato il 20 marzo 2012.  Comrie. L’8 giugno 2018 tramite il suo account personale di Instagram Hilary pubblica una foto annunciando di aspettare una bambina dal suo nuovo compagno, Matthew Koma. La bambina, Banks Violet Bair, è nata in casa a Los Angeles, il 25 ottobre 2018

Meghan Fox

L’attrice ha tre bambini con suo marito, Brian Austin Green, il celebre attore di Beverly Hills 92010: Noah Shannon di 5 anni, Bodhi Ransom di 4 e Journey River, che è nata nell’agosto 2016. È raro trovare foto di lei e suo marito con i loro figli. 

Fabio De Luigi

Il comico italiano è molto riservato sulla sua vita personale. È sposato dal 1998 con Jelena Ilic e insieme hanno avuto due figli, Dino, nato nel 2007, e Lola, nel 2011.

Sandra Bullock

Sandra Bullock ha imitato il personaggio da lei interpretato, quello di Leigh Anne Tuohy dal filmThe Blind Side, adottando suo figlio, Louis, nel gennaio 2010. Cinque anni dopo ha rivelato che ha anche adottato una bimba, Laila.

Hugh Grant e i suoi figli

L’attore inglese ha tre figli con tre donne diverse! La sua primogenita, Tabitha, è nata nel 2011 e, nel 2012, sono nati John Mungo e Felix Chang Hong… gemelli? Ma no, hanno 5 mesi di differenza!

Scarlett Johansson

L’attrice e il suo ex-marito, Romain Dauriac, hanno una figlia, Rose Dorothy nel 2014. Scarlett e Romain hanno divorziato l’anno scorso e lei ha dichiarato: “Rimaniamo amici e genitori che condividono il compito di crescere nostra figlia, in un clima sereno e amorevole.

Simone e Dwayne Johnson

Dwayne Johnson ha due figlie, che hanno 14 anni di differenza, Simone e Jasmine. La mamma di Simone è la prima moglie di Dwayne, Danny Garcia.

Natalie Portman

Natalie ha due figli con il marito Benjamin Millepied: il primogenito è Aleph di quasi 8 anni, mentre la secondogenita è Amalia, nata nel 2017.

Laura Chiatti e Marco Bocci

Laura e Marco si sono sposati nel 2014 e hanno due figli, Enea, nato nel 2015, e Pablo nel 2016. Quando era incinta di Enea, Laura ha girato la seconda stagione di Braccialetti Rossi, interpretando Lilia, personaggio che proprio da copione doveva partorire!

Ryan Reynolds e Blake Lively

Ryan Reynolds e sua moglie Blake Lively hanno due figlie: James e Ines. Forse non lo sapevate perché la coppia prova in tutti i modi di non pubblicizzarli. 

Stefano Accorsi

Stefano è papà di 3 figli: i due primogeniti sono nati dall’amore con Laetitia Casta, Orlando e Athena, mentre Lorenzo è nato dalla relazione con Bianca Vitali, di 20 anni più giovane dell’attore.

Tom Hardy

Tom è papà di due figli, il primo avuto dalla sua ex-compagna, Rachael Speed, di 8 anni, e il secondo di 3 anni, nato dalla relazione con la sua attuale moglie, Charlotte Riley.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − otto =