Pochi giorni fa l’annuncio choc: «ho un tumore maligno», domenica sera a Live non è la D’Urso,Lele Mora ha raccontato come lo ha scoperto. Accompagnato dalla figlia Diana, l’ex agente dei vip ha detto: «Mercoledì inizio la radioterapia, poi mi operano. Aspetto altri risultati».

Durante un intervista a Libero Quotidiano è stato contattato dal suo medico e così Lele Mora ha scoperto di avere un tumore maligno. A Live non è la D’Urso l’ex agente dei vip ha raccontato a Barbara D’Urso come è andata: «Sono stati periodi molto brutti Barbara. Credo che questo male che mi è arrivato è arrivato per tanti dispiaceri. Prima il carcere, poi la morte di mio papà, poi mia mamma. Ripartire non è facile. Un mese fa un mio amico fisioterapista viene a farmi un massaggio perché ero stanchissimo, mi giro e dice ‘ ma cos’ha qui?’, me lo fa sentire. E’ lungo 8 cm e profondo 5 – anche la D’Urso lo tocca con mano – hanno fatto una biopsia per vedere se sono coinvolti anche altri organi. Da mercoledì inizio le radioterapie, almeno 25, poi verrò operato e domani mi danno anche un’altra risposta sulle ultime tac. Potrebbe esserci una piccola brutta risposta anche sul rene. Il tumore è posizionato tra il rene e il polmone».

Accanto a Lele la figlia Diana che si commuove perché ha paura di perdere il padre: «Sono convinta che andrà tutto bene, è forte ha superato cose molto brutte».

 La D’Urso gli chiede cosa ha pensato appena lo ha saputo e MOra ha risposto così: «Enzo Tortora è andato in carcere e poi è morto di tumore poverino, non è che poi succede anche a me? Meglio che non ci penso. Voglio riprendere a lavorare»

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 5 =