Cantautrice del nuovo pop italiano, icona di stile naturale e versatile, dopo 3 album di successo per pubblico e critica e due libri bestseller, Levante torna con un nuovo singolo in uscita il 5 aprile per Warner Music, primo passo del suo nuovo percorso discografico.

“Andrà Tutto Bene”, questo è il titolo del nuovo brano, parla di futuro senza memoria, elenca lo spaventoso presente ma si aggrappa alla promessa che “andrà tutto bene.”

Non è solo un notiziario, è una presa di coscienza, ritrovarsi grandi e sentirsi comunque piccoli davanti a catastrofi ambientali, politiche disumane e indifferenza quasi pornografica, da censura. 
L’uomo del presente ha dimenticato gli uomini del passato, quelli delle grandi rivoluzioni, delle grandi evoluzioni e senza un’idea di futuro indietreggia per paura nelle scelte sbagliate, issa muri e allontana ciò che non comprende.

Quest’estate Levante sarà in tour in alcune delle arene storiche italiane. I biglietti per il tour estivo nelle arene storiche saranno disponibili su ticketone.it dalle ore 10.00 di lunedì 1 aprile. Chi è iscritto alla newsletter ufficiale riceverà una comunicazione che permetterà l’acquisto esclusivo dei biglietti in pre-sale. Chi non è ancora iscritto alla newsletter può farlo al link https://www.levanteofficial.com/newsletter/  entro le ore 16.00 di venerdì 29 marzo.

Questi gli appuntamenti:

10 luglio   @ Fiesole (FI) – Teatro Romano

11 luglio   @ Cervere (CN) – Anfiteatro dell’Anima

19 luglio   @ Ostia Antica (RM) – Teatro Romano

20 luglio   @ Caserta – Belvedere Reale

6 agosto   @ Lecce – Cattedrale

9 agosto   @ Reggio Calabria – Castello Aragonese

18 agosto @ Riola Sardo (OR) – Parco dei Suoni

22 agosto @ Macerata – Sferisterio 

3 settembre  @ Verona – Teatro Romano

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 5 =