Imperdibile appuntamento domani, sabato 25 febbraio, sulle frequenze di Radionorba e in televisione su Radionorba Tv (al canale 19 del digitale e 730 di Sky). Il grande Ligabue sarà in esclusiva ospite nella sede della radio del sud. La rockstar di Correggio sarà on air a partire dalle 14.00 e sarà l’occasione per fare un primo bilancio della tournée, che lo vedrà nuovamente in Puglia il 23 maggio, non prima di essere stato ad Eboli, Castel Morrone, Perugia, Livorno, Milano e Roma.
Naturalmente si parlerà di “Made in Italy”, l’undicesimo disco di inediti di Ligabue e ventesimo album della sua carriera. Un autentico mostro sacro della musica italiana. “E non solo”, sottolinea Alan Palmieri, direttore di Radionorba. “Parliamo allo stesso tempo di un grande artista e di un grande uomo. È bello sapere che della nostra grande famiglia ne fa parte a pieno titolo anche Luciano Ligabue, in assoluto uno degli artisti più programmati da Radionorba, sin dagli esordi”. “Ligabue è un monumento della rock italiano”, aggiunge Marco Montrone, presidente di Radionorba, “il fatto che Luciano abbia voluto raggiungerci nei nostri studi di Conversano ci gratifica molto e conferma ancora una volta la centralità di Radionorba nel mondo della discografia ed in tal senso non possiamo che rinnovare anche un ringraziamento alla Universal”.
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + cinque =