“Dietro ogni disco c’è una storia ed una storia si lascia raccontare anche dalle immagini… e poi girare video mi diverte e mi dà modo di collaborare con persone valide, grandi professionisti”. Ecco che racconta Liuck, dj producer bresciano che sta per volare a New York a girare una parte del video suo nuovo disco, un disco ancora top secret in uscita su un’etichetta davvero molto importante.
Il 2016 sembra essere iniziato sotto una buona stella per Liuck, visto che al contratto per il singolo già citato, ne seguirà presto un altro, già quasi pronto e e già approvato dalla label. E non è tutto: è in ballo una nuova, interessante collaborazione artistica. Le riprese a New York saranno curate da Silvia Forni, italiana residente a Manhattan. E’ una fotografa e Videomaker già piuttosto affermata.
“Fra i video che ad oggi ho pubblicato mancava la dimensione metropolitana, che mi affascina moltissimo”, racconta Liuck. “Ho deciso di colmare questa lacuna e cosa poteva essere meglio della Grande Mela, la metropoli per eccellenza? Con Silvia abbiamo già organizzato tutto, ora resta da girare e divertirsi. Dal 17 al 20 marzo faremo il tutto, nella speranza che Broadway posso portare fortuna!”.
Liuck
foto hi res, media info
Classe 1984, Luca Facchini, al mixer Liuck, è un dj producer italiano. Originario della provincia di Brescia, si è esibito con successo crescente in diversi club del nord Italia utilizzando anche come Dj Plata. Le sue produzioni, sempre o quasi realizzate col bergamasco Fabio Xb, fanno ormai il giro del mondo e sono supportate da star della musica trance come Armin Van Buuren.  Il suo podcast mensile, Miuzik, è un radio show trasmesso anche da Afterhours.fm, web radio che è un punto di riferimento mondiale per gli appassionati di musica trance. Tra le sue produzioni musicali più recenti “‘Back To You vs Fabio XB Ft Christina Novelli’, remixata pure da Merk & Kremont e suonata più volte proprio da Van Buuren.
Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − quattordici =