“LIVE – NON È LA D’URSO”: IL NUOVO PRIME TIME DI BARBARA D’URSO

Sta arrivando “LIVE – NON È LA D’URSO” il nuovo prime time targato Videonews di Barbara D’Urso prossimamente in onda su Canale 5.

E da oggi parte lo spot tutto da ridere nel quale Barbara d’Urso veste i panni di alcune tra le più note figure della rete: conduttrice del Tg5, meteorologa del Tg4, inviata di Studio Aperto, giudice di Forum Brooke Logan accanto a Ridge di Beautiful (alias il vero Ronn Moss), protagonista del Segreto accanto a Severo Santacruz (alias Ciko Garcia), nonché scatenata velina al fianco del Gabibbo a Striscia La Notizia.

<iframe id=”playeriframe” src=”http://www.video.mediaset.it/player/playerIFrame.shtml?id=929234″ frameborder=”0″ scrolling=”no” style=”width:100%; height:100%;” allowfullscreen=”true” webkitallowfullscreen=”true” mozallowfullscreen=”true” ></iframe>

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Pubblicato in Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + sei =