LO SCHIACCIANOCI E I QUATTRO REGNI CONQUISTA IL BOX OFFICE ITALIANO

La nuova favola Disney live action arriva nelle sale e conquista il cuore del pubblico italiano e il box office, registrando un incasso di oltre 4.7 milioni di Euro nel week-end di Ognissanti.

Daniel Frigo, amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia, ha commentato: “Con le sue atmosfere ricche di magia, musica e avventura, Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni offre a grandi e piccoli una favola capace di parlare al cuore del pubblico. I miei complimenti vanno a tutta la squadra di Disney Italia che, lavorando con i nostri partner, continua a valorizzare la nostra offerta al pubblico, ottenendo un successo dopo l’altro”. 

Il tenore e star internazionale Andrea Bocelli insieme a suo figlio Matteo Bocelli interpretano il brano “Fall On Me”, che accompagna i titoli di coda del film ed è incluso nella colonna sonora prodotta dal compositore James Howard. “È un onore partecipare alla colonna sonora di un film Disney”, ha commentato Andrea Bocelli, “e spero che i nostri fan possano vivere le stesse emozioni che abbiamo provato noi registrando questa canzone”. Matteo Bocelli ha aggiunto: “Questa è la prima canzone registrata con mio padre e sono felice che Disney l’abbia inclusa nella colonna sonora del film. È un sogno che va oltre ogni aspettativa”.

Diretto da Lasse Hallström e Joe Johnston, il film Disney Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni porta sul grande schermo le magiche atmosfere ispirate al celebre racconto Lo Schiaccianoci e il Re dei Topi scritto nel 1816 da E.T.A. Hoffmann.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − 2 =