Da giovedì 17 a sabato 19 dicembre 2015, i fratelli belgi Dimitri Vegas & Like Mike, numeri uno al mondo in carica nella Top 100 Djs della rivista Dj Mag, hanno dominato la loro madre patria con “Bringing The Madness 3.0”, il gigantesco show svoltosi allo Sportpaleis di Anversa. I migliori momenti di queste tre serate memorabili sono adesso su YouTube: due ore e mezza di streaming in Full HD disponibili al seguente link: www.youtube.com/watch?v=acnCwXgstyw

I biglietti delle serate di “Bringing The Madness 3.0” sono andati esauriti a settembre in pochi minuti, come prima accaduto soltanto a icone quali U2, Madonna, Coldplay e Beyoncé: 40mila biglietti bruciati in 40 minuti, che hanno richiesto l’aggiunta di una terza data supplementare, per la gioia del pubblico, proveniente da 39 nazioni differenti e che ha così raggiunto così le 60mila presenze. Durante i tre show, non sono mancati ospiti di grande livello: su tutti Afrojack, Armin Van Buuren e Ne-Yo, il vincitore dei Grammy Awards che ha collaborato con Dimitri Vegas & Like Mike alla realizzazione del brano “Higher Place”. Tutti special guest a sorpresa, che si sono rivelati tali soltanto una volta apparsi sul main stage. “Bringing The Madness” si conferma pertanto uno dei dj show più importanti al mondo; anche la scorsa edizione fu trasmessa su YouTube, ottenendo oltre 25 milioni di visualizzazioni.

Nel frattempo Dimitri Vegas & Like Mike featuring Ne-Yo si godono il loro numero uno in classifica nella Billboard Dance Club Chart con la traccia “Higher Place”, trasmessa oltre 15 milioni di volte su Spotify e con oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube. Con la testa già rivolta verso gli Stati Uniti, dove per le prossime settimane si dedicheranno al completamento e al perfezionamento del loro primo album.

Dimitri Vegas & Like Mike costituiscono un’esclusiva italiana di JE|Just Entertainment, etichetta discografica italiana indipendente fondata nel 2003 dal suo A&R Sergio Cerruti, particolarmente attiva nel mercato della musica elettronica, dance e pop. E sempre in tema di esclusive, tra venerdì 15 e sabato 16 gennaio (alla 1 di notte) sono in onda con un loro inedito djset su Radio 105, all’interno del programma InDaKlubb.

http://www.j-e.com/ www.facebook.com/Justentertainmentgroup

 

Dimitri Vegas & Like Mike, un’esclusiva discografica italiana JE|Just Entertainment: numeri uno nella Billboard Dance Club Chart con “Higher Place” (featuring NE-YO)

Dimitri Vegas & Like Mike, numeri uno al mondo in carica nella Top 100 Djs della rivista Dj Mag, inaugurano il loro 2016 con un altro numero uno, in particolare nella classifica Dance Club Chart di Billboard, la rivista musicale mondiale più importante al mondo. Merito della loro hit “Higher Place” che si avvale del featuring di Ne-Yo.

“Higher Place” si conferma sempre più un successo internazionale, merito dell’unione tra la musica progressive house di Dimitri Vegas & Like Mike e la voce più che caratteristica di Ne- Yo. Una traccia il cui video ha raggiunto oltre dieci milioni di visualizzazioni tra Youtube e Vevo, così come è stata ascoltata più di 15 milioni di volte da Spotify ed è risultata la più cercata su Shazam nei festival Tomororrowland e Creamfields. “Higher Place” rappresenta infine l’esordio di Dimitri Vegas & Like Mike sull’epica label americana Motown Records, pronta a farne un successo pop anche sul fronte radiofonico. Il video del loro singolo precedente “The Hum” (versus Ummet Ozcan) si è avvalso delle partecipazioni di Charlie Sheen e di Jean-Claude Van Damme e ha raggiunto oltre 31 milioni di visualizzazioni. Numeri, nomi e azioni da vere superstar.

Numeri uno nella Top 100 Djs di Dj Mag, Dimitri Vegas & Like Mike sono tra i djs più richiesti nei main stage dei festival di musica elettronica quali Tomorrowland, TomorrowWorld, Creamfields, EDC Las Vegas e tanti altri, così come sono resident all’Amnesia di Ibiza e all’Hakkasan di Las Vegas. Dal 17 al 19 dicembre il loro show “Bringing The Madness 3.0” alla Sportpaleis Arena di Anversa ha registrato il tutto esaurito; il loro Capodanno a Salvador de Bahia, in Brasile, ha radunato oltre 535.000 spettatori.

Dimitri Vegas & Like Mike vantano oltre 7 milioni di fans su Facebook e dieci prime posizioni nelle classifiche di Beatport. Ai Beatport Awards del 2014 hanno vinto i premi “Artist of the Year” e il loro brano “Mammoth” è stato scelto quale “Track Of The Year”. Alla ventinovesima edizione degli IDMAs, gli International Dance Music Awards di Miami, sono stati nominati “Best Artist (Group)” e “Best European Dj”. Tra le loro collaborazioni più rilevanti, doveroso citare quelle con Steve Aoki, Steve Angello, Swedish House Mafia, Diplo e Tiësto.

Dimitri Vegas & Like Mike costituiscono un’esclusiva italiana di JE|Just Entertainment, etichetta discografica italiana indipendente fondata nel 2003 dal suo A&R Sergio Cerruti, particolarmente attiva nel mercato della musica elettronica, dance e pop.

http://www.j-e.com/ www.facebook.com/Justentertainmentgroup

 

I migliori momenti di queste tre serate memorabili sono adesso su YouTube: due ore e mezza di streaming in Full HD disponibili al seguente link: www.youtube.com/watch?v=acnCwXgstyw

 

 

 

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − otto =