Lory Del Santo, rivelazione shock: ‘Sono stata arrestata, ho passato 10 giorni in carcere’

Lory Del Santo ha rivelato che da giovane fu arrestata ‘per errore’ e passò ben 10 giorni in carcere.

 

Lory Del Santo ha confessato di essere stata arrestata per errore quando aveva solo 19 anni ed era appena arrivata a Roma.

Ospite nel programma ‘Vieni da Me’ di Caterina Balivo, la showgirl ha raccontato: “È stato prima che iniziassi a lavorare in tv perché ero appena arrivata a Roma per cercare lavoro. Ero giovanissima ed ero una brava ragazza, cioè lo sono sempre stata. Ho sempre cercato di stare con le persone giuste, non fare mai niente di sbagliato. Però mi è successa questa disgrazia che mi hanno arrestato. Per errore, al posto di un’altra”. “Dicevano che c’era una testimone che era segreta al momento e diceva che io avessi commesso non so quali drammi”, ha spiegato Lory lasciando attonito il pubblico in studio.

L’ex gieffina ha confidato di aver passato circa dieci giorni in cella in attesa di incontrare la sua accusatrice senza poter chiamare nessuno a casa. “Ho dovuto aspettare l’incontro per il riconoscimento da parte di questa donna che mi aveva accusato. Sarò rimasta circa 10 giorni in prigione e non potevo chiamare nessuno. Prima mi hanno messo in isolamento poi ho condiviso la cella con altre due detenute”, ha aggiunto.

La Del Santo, che non aveva capito la gravità della situazione, ha raccontato di non aver richiesto nemmeno un avvocato. “Neanche sapevo che bisognava avere un avvocato. Quando finalmente è stato fissato l’incontro, lei non mi ha riconosciuta e mi hanno rilasciata all’istante”, ha concluso.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 − cinque =