LUCIANO PAVAROTTI DECIMO ANNIVERSARIO – 6 SETTEMBRE 2017, ARENA DI VERONA

Dalle ore 11:00 di oggi giovedì 16 marzo, sui sitiwww.fepgroup.it e www.ticketone.it e presso i punti vendita abituali TicketOne, sono disponibili le prevendite per LUCIANO PAVAROTTI – 10° ANNIVERSARIO”, il concerto – evento che si terrà il 6 settembre nella splendida Arena di Verona, per commemorare il grande tenore italiano a dieci anni dalla sua scomparsa.

 

I primi cantanti ad accettare l’invito a rendere omaggio al Maestro Pavarotti sono le stelle della lirica Placido Domingo e Josè Carreras, i colleghi che più volte hanno condiviso la scena con l’amico italiano. Infatti questi tre grandi artisti,  insieme come I Tre Tenori, hanno letteralmente cambiato l’idea e la percezione della lirica in tutto il mondo, portando la musica del melodramma dei più famosi compositori ai quattro angoli del pianeta.  I Tre Tenori erano legati da una profonda e affettuosa amicizia e Domingo e Carreras onoreranno la memoria di questo legame con la loro partecipazione al concerto.

 

Molte altre stelle, sia della lirica che della musica leggera, si uniranno a loro per celebrare il Maestro Pavarotti, il cui ricordo rimane vivo e forte nei cuori di milioni di persone.

 

L’evento è organizzato dalla Fondazione Luciano Pavarotti eFriends & Partners, insieme a Universal Music Group, all’interno della cornice dell’ anfiteatro romano internazionalmente conosciuto per le sue grandiose produzioni d’opera, nonché per i concerti di grandi artisti pop, con lo scopo di onorare uno degli artisti più amati e leggendari del nostro panorama musicale.

 

Maggiori informazioni su www.lucianopavarottifoundation.com

 

Una parte del ricavato del concerto sarà devoluto in beneficenza.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + quattro =